MG offre un ampio restyling MG3 Supermini con il restyling 2018
il MG3 Supermini ha ricevuto un restyling sostanziale per il 2018 con un look completamente nuovo dentro e fuori, e sarà in vendita negli showroom MG UK questo settembre.
In vendita in Gran Bretagna dal 2013, la rivale della società cinese per tutto, dalla Dacia Sandero alla Ford Fiesta, rimane posizionata come un’offerta altamente economica rispetto ad altri Superminis nel popolare segmento B, con la versione più elementare al prezzo inferiore a £ 12.500.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Nuova recensione MG3 2018
Con MG che ha confermato che un nuovissimo MG3 arriverà nel 2022, quattro anni di vita vengono lasciati nell’auto di generazione attuale. Il design è stato completamente revisionato per adattarsi all’ultimo look del marchio, con una griglia ottagonale sollevata dal nuovo crossover ZS che si trova in testa alla parte anteriore. È affiancato da nuovi fari a LED e c’è anche un nuovo paraurti anteriore completo di prese d’aria angolari e sportive.
Altrove appaiono le nuove gonne laterali per automobili e c’è anche un fresco paraurti posteriore. Viene offerta una nuova ruota in lega da 16 pollici, mentre esistono molti in termini di opzioni di personalizzazione: sono disponibili sei colori di vernice, specchietti per ala contrastanti a colori, oltre a pacchetti grafici per tetto e carrozzeria.
Continuando la vasta revisione, la cabina è completamente nuova. Il design è stato completamente riconfigurato per essere molto più moderno nell’aspetto e si concentra attorno all’arrivo di una nuova unità di infotainment touchscreen da otto pollici, equipaggiata come convenzionale su modelli di eccitazione ed esclusiva di medio raggio.