Rinspeed Oasis Concept on Show at Detroit con Ride-Sharing Tech

Rinspeed Oasis Concept on Show at Detroit con Ride-Sharing Tech

Il futuro della condivisione del viaggio nel prossimo decennio è stato messo in vita con il concept veicolo di Oasis Rinspeed. L’abbiamo già visto al CES 2017, ma ora è in mostra al Detroit Motor Show 2017, completo di un giardino dal vivo sul cruscotto.
Il concetto a due posti è stato co-sviluppato tra la società svizzera Rinspeed e gli specialisti automobilistici collegati Harman con abilità sia per le modalità manuali che a guida autonoma.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il concetto – un’evoluzione degli Etos Rinspeed del CES dell’anno scorso – ha una gamma di 100 km con due motori che guidano in modo indipendente le ruote posteriori e in quanto pesa solo 1.100 kg con un passo di 2.360 mm è ottimale per la vita urbana.
22

L’interno è stato creato per rappresentare un soggiorno con sedili comodi in grado di visualizzare il testo nei poggiatesta e persino una piccola area da giardino sul cruscotto per fornire un aroma naturale nella cabina.
• Tutta la corrente del CES 2017
Sia l’automobilista che il passeggero ottengono display widescreen ultra-HD con controllo dei gesti e un assistente vocale personale basato su Microsoft Cortana.
C’è anche un display HUD di realtà aumentata per entrambi i loro preferenze individuali caricate per mezzo della nuvola di Harman con social media, tempo, parcheggio dei veicoli e un diario quotidiano tutto integrato.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *