Renaultsport Clio 200

Renaultsport Clio 200

Renault ha utilizzato il suo automobilistico House per svelare ufficialmente la versione più recente del suo Hatch Hot Clio Renaultsport.
L’enorme notizia è che sarà dotato di un motore turbocompresso da 1,6 litri più piccolo, piuttosto che con 2,0 litri aspirati della macchina attuale. A causa dell’aggiunta del turbocompressore, la potenza rimane a 200 CBHP mentre la coppia è stata aumentata a 240 Nm dagli attuali 215 Nm. Anche il motore più piccolo implica una riduzione del 25 % delle emissioni di CO2.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Una modifica molto più discutibile è la decisione di ridurre il cambio del manuale a sei marce dell’attuale veicolo e sostituirlo con trasmissione a doppia frizione a sei velocità. Tale sciopero verrà ammorbidito un po ‘dalla notizia che tutti i veicoli includeranno pagaie montate sul volante per le modifiche all’ingranaggio del manuale.
La natura grezza e poco infastidica dell’attuale veicolo sembra essere stata aggiornata per un approccio molto più tecnologico. Questo nuovo veicolo include un’opzione di modalità “normali”, “sport” e “razza”, che cambiano la sensazione di sterzata, la reazione dell’acceleratore e le impostazioni di gestione della stabilità. Allo stesso modo è dotato di una funzione di gestione introduttiva.
Questo metodo è proseguito all’interno del veicolo con l’aggiunta di un sistema multimediale, il navigatore sabato touchscreen, la radio Bluetooth con connessione USB e l’ingresso senza chiave e l’inizio.
Un’altra nuova aggiunta è l’effetto R-Sound. Utilizzando Renault R-link, può simulare il rumore di una di una varietà di motori rinomati con gli altoparlanti dell’auto. Sintonizzato sulla velocità e l’accelerazione dell’auto, gli autisti possono selezionare il rumore del motore che desiderano.
Sul fronte dello stile, la Renaultsport Clio viene a LED Luci di marcia diurne, leghe da 17 pollici, nuove anteriori ispirate alla F1 e paraurti posteriori, insieme a una nuova griglia e spoiler. Il diffusore più recente e lo spoiler producono rispettivamente l’80 % e il 20 % di forza aggiuntiva, secondo la Renault.
Allo stesso modo gli acquirenti avranno la possibilità di fornire al proprio veicolo un’atmosfera personale con l’introduzione di un programma di personalizzazione interno e esterno. C’è un’opzione di quattro diversi temi per iniziare. Questi possono quindi essere integrati con temi diversi, nonché aspetti di aggiornamento per produrre un’auto distinta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *