Vuhl 05RR ha rivelato, e ha anche molto più potenza

Vuhl 05RR ha rivelato, e ha anche molto più potenza

produttore automobilistico messicano, Vuhl, ha rivelato un’edizione hardcore della sua auto da track-day, incaricata di assumere KTM X-Bow e Ariel Atom. Chiamato 05RR, è una versione pesantemente rivista del VUHL 05 con meno peso, sospensioni fresche e persino molto più potenza.
Il nuovo VUHL 05RR presenta una versione sintonizzata del motore a benzina EcoBoost a quattro cilindri da 2,3 litri Ford, con 385 CV e 500 Nm di coppia. Questo è un miglioramento di 115 CV e 100 nm rispetto al modello convenzionale. Nutri la sua potenza attraverso una trasmissione sequenziale a sei velocità alle ruote posteriori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori auto da giorno in pista
Kerbweight è anche sceso da 65 kg a 675 kg, grazie a una fresca monocoque in fibra di carbonio/alluminio. Di conseguenza, lo 05RR ha un rapporto potenza-peso di 600 CV per tonnellata e coprirà il cruscotto 0-62 mph in un bugatti di 2,7 secondi. La velocità massima è di 158 miglia all’ora.
11

Altre revisioni includono un volano alleggerito, una presa alleggerita e ruote in fibra di carbonio, che aiutano a ridurre al minimo la massa rotazionale, trasmettendo la potenza del motore alla strada in modo molto più efficiente. Un set di sospensioni Bilstein focalizzata sulla binario presenta anche, insieme a pneumatici slick e una nuova ala posteriore a piano singolo.
VUHL ha anche migliorato l’aerodinamica della RR rispetto al convenzionale 05. Miglioramenti del sottosuolo, dello splitter, del diffusore e dell’ala posteriore dell’auto indicano che ora genererà fino a 1,8 g di forza attraverso un angolo veloce.
In vendita ora, i prezzi per il VUHL 05RR partono da £ 119.500 per il modello di base. Tuttavia, scegli alcuni articoli dall’elenco delle opzioni, come un casco su misura o uno scarico in titanio, e il prezzo salirà presto a £ 202.020 per la versione completamente specificata.
Cosa ne pensi del nuovo Vuhl 05RR. Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *