Nuovo Ford 2020 Ford PUMA: i costi rivelati

Nuovo Ford 2020 Ford PUMA: i costi rivelati

Ford ha rivelato che il suo nuovo crossover PUMA inizierà da £ 20.845, con i costi che saliranno a £ 27.345 per i modelli di distanza. Offerto di acquistare ora, i primi clienti saranno in grado di portare spedizione a gennaio.
Inizialmente saranno in vendita tre edizioni introducenti. La varietà prende il via con il Puma Titanium molto primo edizione, che ha un prezzo da £ 22.295. I dispositivi comuni includono sedili riscaldati e massaggianti, un volante riscaldato, una crociera adattiva e una fotocamera posteriore. È dotato di una versione lieve a 48 V da 123 CV del motore EcoBoost a tre cilindri da 1,0 litri di Ford.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori piccoli SUV e crossover in vendita ora
Il design Edition di Mid Range di Ford è il Puma St-Line x molto prima edizione, al prezzo di £ 25.195. Le aggiunte includono cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED, sospensioni sportive, un binnacolo dello strumento digitale, pedali in alluminio, un portellone posteriore a motore e un sistema di rumore surround Bang & Olufsen da 10 altoparlanti.
Viene utilizzato con una versione da 123 CV o 153 CV del gruppo propulsore a tre cilindri di Ecoboost Mild-Hybrid da 1,0 litri Ford. Entrambi i motori sono accoppiati con un cambio a sei marce.
37

Il design edizione introduttivo di gamma è il Ford Puma St-Line X Plus molto primo edizione, al prezzo di £ 27.345. Il set extra include cerchi in lega da 19 pollici e un tetto di vetro panoramico. È dotato del gruppo propulsore a tre cilindri a tre cilindri da 1,0 litri da 153 CV di Ford.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *