La nuova Mercedes

La nuova Mercedes

Mercedes si sta preparando a svelare una nuova variante AMG della Mercedes si sta preparando a svelare una nuova variante AMG della limousine S-Classe più recente. Questi scatti spia offrono il nostro primo sguardo a quello che ci aspettiamo sarà un modello di 73 E ibrido plug-in alimentato da V8. Ci aspettiamo che raggiungerà il mercato del Regno Unito alla fine del prossimo anno, dove fungerà da concorrente diretto per la BMW M760LI, Audi S8 e Bentley Flying Spur.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Questo prototipo è ancora fortemente mimetizzato, tuttavia ci sono alcune indicazioni rivelatori che lo offrono come nuova versione AMG. C’è uno splitter anteriore un po ‘più aggressivo, gonne laterali più larghe, archi svasati, freni a disco più grandi e, nella parte posteriore, un sistema di scarico a quad-exit al quadrato-che è un marchio di ogni modello AMG a distanza.

I 10 migliori veicoli di fascia alta per l’acquisto di 2022

Inoltre, questo mulo di prova presenta due porte di riempimento-una per casa l’ugello di riempimento del carburante e uno a casa una presa di ricarica-che indica ancora più verso questo essere un modello ibrido plug-in. Mercedes ha già verificato che una Classe S ibrida plug-in a propulsione V8 è in lavorazione, nonché che sarà in grado di percorrere fino a 62 miglia solo sulla potenza elettrica.
Mercedes deve ancora verificare qualsiasi tipo di dettaglio sul propulsore della AMG S 73 E, tuttavia ci aspettiamo che si baserà sul solo motore V8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore scoperto nell’AMG GLS 63-che è in grado di generare 603 CV oltre a 850 Nm di coppia da solo. Voci precedenti riguardanti il ​​progresso del nuovo propulsore 73 E hanno accennato a una benzina integrata e una potenza elettrica in eccesso di 800 CV.
Come il GLS 63 e la Classe S di base, il motore a combustione invierà anche una guida con un cambio automatico a nove velocità a tutte e quattro le ruote, anche se sarà supportato da un pacco batteria agli ioni di litio e motore elettrico montato da qualche parte lungo la trasmissione.
Allo stesso modo gli acquirenti otterranno la tipica suite di innovazione del telaio AMG-che implica sospensioni di aria adattiva, un differenziale a slittamento limitato, un sistema di gestione della trazione avanzata e cerchi in lega più grandi avvolti in pneumatici più grassi. Come l’AMG E 63 s più piccolo, Mercedes potrebbe anche programmare un’impostazione di “modalità di deriva” nel selettore della modalità di trasmissione dell’auto.

Lo stile interno della nuova Mercedes-AMG S 73 E non dovrebbe allontanarsi come lontano dal modello base. Le principali modifiche includeranno probabilmente sedili sportivi molto più pesanti davanti e un volante sportivo un po ‘modificato. Il binnacolo digitale dello strumento digitale da 12,3 pollici della Classe S e il sistema di infotainment da 12,8 pollici saranno condivisi tra i due veicoli, sebbene il design AMG funzionerà probabilmente grafica distinta.
Cosa ne pensi della nuova Mercedes-AMG S 63? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *