Coronavirus: Cosa sta facendo per l’industria automobilistica?
Praticamente nessun angolo del mondo non è toccato dal coronavirus. La pandemia di Covid-19 è stata descritta dal Primo Ministro del Regno Unito come “la peggiore crisi di salute pubblica per una generazione”.
Il benessere di amici, familiari e altri esseri umani è chiaramente la prima preoccupazione, ma dopo che l’economia globale, che influenza e sostiene così numerosi aspetti della vita moderna, dovrebbe essere considerata.
COVID-19: cosa implica per gli automobilisti e l’industria automobilistica
L’industria automobilistica, come una delle industrie più internazionali e interconnesse al mondo, è probabilmente molto più esposta agli effetti del coronavirus rispetto a numerose altre aziende. A marzo abbiamo visto, ad esempio, che le nuove registrazioni di auto nel Regno Unito sono diminuite del 44,4 per cento, lasciandole al livello più basso visto a causa degli anni ’90.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Qui, esaminiamo l’impatto che Coronavirus sta avendo sul settore automobilistico, prendendo tutto da come sono colpite fabbriche, concessionari e aziende, a cui gli eventi sono stati cancellati e come i produttori di automobili stanno fornendo i loro servizi per aiutare nella lotta contro il virus.
Non troverai alcuna informazione sulla salute qui – visita le pagine ufficiali del governo per questo – ma troverai un riepilogo di come una delle più grandi industrie globali è influenzata dal coronavirus …
Le fabbriche di automobili riapriranno; I rivenditori da seguire già dal 1 giugno
Il Regno Unito ha ora superato la cima del coronavirus e il governo ha iniziato ad alleviare alcune delle misure di blocco. Numerose fabbriche automobilistiche hanno in programma di riaprire con i passi di distanza sociale per un po ‘di tempo e ora sono autorizzati a proseguire con questo, poiché il governo sta incoraggiando attivamente chiunque non possa lavorare da casa per viaggiare nel loro luogo di lavoro, evitando il pubblico trasporto se possibile.