L’Audi Q7 di tutto il 2015 fa debutto mondiale a Detroit
La nuovissima Audi Q7 ha fatto il suo debutto mondiale al Detroit Motor Show. Il Q7 segna una nuova direzione di stile per tutti i SUV Audi e si trova su una nuova piattaforma MLB 2 che sosterrà anche la prossima Porsche Cayenne e Bentley SUV.
Il grande cambiamento sorprendente dal suo predecessore è la griglia a frame singolo a tre dimensioni, rifinita in argento su questo modello di linea S. I fari a LED più bassi e più sottili e le prese d’aria più grandi sotto danno all’estremità anteriore un aspetto molto più aggressivo. Affermazione, molto più quadrate da pieghe sugli archi di ruote, trasportano la linea e lungo i davanzali danno un profilo molto più cesellato, mentre una linea del tetto molto più affusolata gli conferisce una posizione più bassa e più sportiva.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori 4×4 e SUV da ottenere ora
Nella parte posteriore un parabrezza perfettamente rettangolare, gruppi di posteriori a blocchi e tubi di coda a doppio quadro su questo modello TFSI Quattro a quattro ruote moderni continuano il tema moderno e architettonico. Nel complesso, tuttavia, il Q7 è in realtà inferiore al suo predecessore che misura 37 mm più corto, 15 mm più stretto e la stessa altezza.
12
L’interno è cambiato oltre ogni riconoscimento, con l’enfasi su un cruscotto largo e stretto e una grande console centrale piatta che ospita la leva degli ingranaggi, il touchpad di infotainment e i portabicchieri. In linea con i modelli più in basso nell’intervallo, una schermata di visualizzazione centrale spunta dalla parte superiore del cruscotto, mentre il quadro dello strumento è ora completamente digitale. Fino al 41 % di alluminio viene utilizzato nella sua nuova piattaforma MLB 2, che indica che il Q7 pesa fino a 325 kg in meno rispetto al suo predecessore, con un colpo positivo degli effetti per il risparmio di carburante e la manipolazione. Con il motore TDI 3.0 pesa a 1.995 kg, riducendo al minimo il consumo di carburante in tutta la gamma fino al 23 %.
12
Tutti i modelli riceveranno di serie una trazione integrale e un cambio automatico a otto velocità, mentre le scelte del motore per il Regno Unito sono limitate a soli 368 CV 3,0 TDI dal lancio, con una versione da 215 CV a bassa potenza successiva più avanti nell’anno. Il consumo di carburante e l’emissione di CO2 per il modello di modello da 268 CV a 47,8 mpg e 153 g/km, mentre 0-62 miglia all’ora durano 6,3 secondi.
12
La grande notizia è che un modello e-tron diesel ibrido plug-in arriverà verso la fine del 2015 combinando un motore diesel con un motore elettrico per un put totale di 368 CV e 700 nm di coppia, oltre a una guida elettrica intervallo di 35 miglia. L’economia e le emissioni rivendicate sono a 166,1mpg e 50 g/km. Ti porteremo molti più dettagli dallo spettacolo di Detroit, quando Audi rivela ufficialmente l’automobile. I prezzi dovrebbero iniziare da circa £ 45.000 quando i libri di acquisto del Q7 si aprono nella primavera 2015, con le prime consegne in estate.
Cosa ne pensi del nuovo Q7? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …