Le automobili senza conducente approvate per il Regno Unito

Le automobili senza conducente approvate per il Regno Unito

le automobili senza conducente saranno controllate su strade pubbliche nel Regno Unito per la prima volta alla fine di quest’anno.
I ricercatori dell’Università di Oxford – in collaborazione con Nissan – hanno sviluppato la tecnologia per un’automobile autonoma per un po ‘di tempo e hanno già controllato un prototipo basato sulla foglia su strade private.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma un processo molto più sostanziale è stato ora autorizzato dal governo come parte di un metodo stradale da £ 28 miliardi presentato ieri.
Indica che i ricercatori saranno in grado di testare la tecnologia su strade rurali e suburbane tranquille, inizialmente con un automobilista di backup presente come precauzione di sicurezza.
Le automobili senza conducente sono già state sottoposte a test sostanziali in altre parti del mondo. La flotta di prototipi di Google ha coperto molto più di 300.000 miglia su strade pubbliche negli Stati Uniti.
In effetti, gran parte della tecnologia richiesta per rendere un’automobile completamente autonoma è già presente sui modelli di produzione tradizionale.
Attrezzature come la frenata di emergenza autonoma-dove un’automobile utilizza laser o radar per percepire altre automobili sulla strada e applica i freni se rileva un incidente è imminente-insieme a tecnologie come NAV SAT, controllo automatico della crociera adattiva e sistemi di allerta di corsia, farebbero Formare la spina dorsale di un’auto senza conducente.
Oltre a dare il via libera alle prove automobilistiche senza conducente, il governo ha anche promesso altri 500 milioni di sterline verso le auto elettriche.
Si è anche impegnata a fare finanziamenti per le autostrade e delle strade e per allargare e riaffiorare le strade principali.
Inoltre, il governo cercherà di assumere l’impegno di finanziamento di sei anni legalmente vincolante per chiunque sia al potere dopo le prossime elezioni.
Il ministro dei trasporti Stephen Hammond ha dichiarato: “Per troppo tempo, penso che dobbiamo accettare, la politica delle strade e gli investimenti sono stati trascurati. E i governi successivi non sono riusciti a trovare una risposta duratura e politicamente affidabile ai problemi che influenzano la nostra rete stradale.
“È un fatto fondamentale che, considerando che il 1990, la Francia ha costruito 2.700 miglia di nuove autostrade, molto più dell’intera rete autostradale del Regno Unito. Abbiamo costruito solo 46, tra il 2001 e il 2009. e tra il 1990 e il 2001, le spese annuali per gli schemi delle strade del trunk in Inghilterra sono diminuite di molto più dell’80% in termini reali. ”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *