2017 Ssangyong Korando Deplift: i prezzi e le specifiche rivelate

2017 Ssangyong Korando Deplift: i prezzi e le specifiche rivelate

Ssangyong ha rivelato prezzi e specifiche per il recentemente facilitato Korando, la versione più recente dell’alternativa di valore dell’azienda alla Nissan Qashqai.
In vendita ora, gli acquirenti avranno una scelta di due livelli di allestimento tra cui scegliere: automobili SE di base e modelli ELX meglio equipaggiati e molto più costosi. Il livello SE a due ruote di trazione integrale ha un prezzo da £ 17.000, con la stessa auto dotata di un sistema di trazione integrale che arriva a £ 18.500. Le automobili ELX sono dotate di serie a quattro ruote motrici e iniziano da £ 22.000. È possibile avere un cambio automatico per un ulteriore £ 1.500.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

In termini di attrezzatura, le automobili SE sono dotate di connettività Bluetooth, aria condizionata, specchi di porta elettrica e riscaldati più binari del sistema di copertura e finestrini posteriori colorati. Accendendo le prelibatezze di auto Elx come un sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici con navigazione sat incorporata e una fotocamera posteriore, sensori di parcheggio anteriore e posteriore, oltre a sedili in pelle riscaldata accanto a un volante riscaldato.
Le modifiche al Korando 2017 sono meglio descritte come sottili, con un look esterno leggermente alterato grazie a un design della griglia “ala-ala” molto più popolare e fari riprodutti. Le nuove lenti presentano anche le luci di marcia diurne a LED. Le cerchi in lega da 18 pollici freschi da 18 pollici completano il look.
3

All’interno, c’è un nuovo volante sviluppato per essere più semplice da utilizzare, mentre una nuova videocamera di sicurezza front-end completa la videocamera posteriore per aumentare la sicurezza e la convenienza. Tuttavia, il sistema di navigazione di infotainment e Tomtom è invariato.
• I migliori crossover in vendita meglio ora
È anche identico il motore diesel turbo da 2,2 litri da 2,2 litri, introdotto nel 2015. Alcuni mercati ottengono anche la scelta di un motore a benzina da 2,0 litri, mentre entrambi sono disponibili con un cambio automatico a sei marce o a sei marce. Non ci sono modifiche alla sospensione.
Ottieni tutti i più recenti dal Migliore Motor Show del Ginevra 2017 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *