Il nuovo motore diesel da 2,8 litri e gli aggiornamenti di taglio per Toyota Land Cruiser

Il nuovo motore diesel da 2,8 litri e gli aggiornamenti di taglio per Toyota Land Cruiser

Toyota ha introdotto un nuovo motore diesel D-4D da 2,8 litri da 174 CV alla gamma Land Cruiser. Sostituendo il vecchio D-4D da 3,0 litri, il nuovo diesel è in qualche modo al di fuori del motore sul motore che sostituisce, tuttavia è più efficiente in termini di consumo di carburante.
Il diesel da 2,8 litri crea 174 CV e 450 Nm di coppia se abbinato al nuovo cambio automatico a sei marce, che sostituisce la vecchia trasmissione a cinque velocità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La Toyota dichiara un aumento del nove per cento dell’economia, con dati di 39,2 MPG e 194 g/km. Anche un cambio di manuale a sei marce viene offerto con il nuovo motore, tuttavia andare per quella scelta significa che il sistema crea una coppia in qualche modo meno, a 420 nm.
Altri aggiornamenti al Land Cruiser includono la reintroduzione del modello attivo entry-level a cinque porte a sette posti, mentre tutti gli incrociatori di terra ora sono dotati di Radio DAB di serie.
Il nuovo sistema multimedia “Touch 2 with Go” di Toyota è una scelta di £ 750 su modelli attivi, tuttavia comune su icona e finiture invincibili.
Ulteriori scelte includono un pacchetto di sicurezza (£ 2.635), che presenta un controllo della velocità di crociera attivo, una aiuto per la modifica della corsia e le telecamere a più terreno che forniscono una vista a 360 gradi dell’ambiente immediato del veicolo.
Il pacchetto di sicurezza è comune sui modelli di alto livello. Allo stesso modo acquisiscono un sistema di infotainment Touch 2 Go più avanzato, che presenta il riconoscimento dei comandi vocali, la mappatura della città 3D e il testo della funzione vocale.
Prezzi per la varietà di formazione Land Cruiser aggiornata da £ 35.895 a £ 54.895. Sarai in grado di ordinarne uno il 1 ° luglio.
Ora ho controllato il nostro elenco dei migliori 4×4 e SUV in vendita.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *