F1 Tech aerodinamica impostato per migliorare i supermercati del Regno Unito
siamo utilizzati per sentire che l’innovazione dalla Formula 1 alla fine arriverà nei veicoli che guidiamo al supermercato settimanalmente – tuttavia ora sembra anche che lo studio di ricerca aerodinamica dal Sport apparirà presto anche all’interno del negozio.
Williams Advanced Engineering è specializzato nel trasformare la tecnologia F1 in una realtà dei consumatori, oltre a collaborare con un’azienda chiamata Aerofoil Energy per produrre un nuovo gadget che reindirizza l’aria fredda nei frigoriferi del supermercato per impedirgli di perdere le navate.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Si attacca a ogni scaffale all’interno del frigorifero, reindirizzando l’aria fredda che viene pompata dall’alto e spingendola all’interno.
Questo non significa solo che gli acquirenti possono sentirsi a proprio agio nell’uso dei pantaloncini lungo il corridoio del latte, ma anche risparmia una grande energia sprecata, con il frigorifero di base che versano grandi offerte di aria fredda nel negozio.
Sainsbury’s ha testato il nuovo tipo di frigorifero e ha visto una riduzione del 30 % del consumo di energia – oltre a mantenere quel marchio che utilizza circa l’uno per cento dell’energia complessiva del Regno Unito, è una grande notizia per tutti in Gran Bretagna.
Craig Wilson, amministratore delegato di Williams Advanced Engineering, ha dichiarato: “La partnership con Aero Foofile Energy è un perfetto esempio di esattamente come le innovazioni di Formula 1 possono avere un beneficio concreto per le persone normali e l’ambiente. Questa innovazione ha prospettive in tutto il mondo, nonché i risparmi sui costi dei costi operativi e le emissioni sono estremamente promettenti. ”
Gli automobilisti nel Regno Unito stanno selezionando veicoli più verdi: scopri che sono classificati più importanti nei risultati dell’energia del driver 2015.