Citroen C4 e Electric E-C4 ricevono aggiornamenti per il 2022

Citroen C4 e Electric E-C4 ricevono aggiornamenti per il 2022

Citroen ha dato alla sua berlina familiare C4 un aggiornamento per il 2022, con una manciata di modifiche al design e una gamma extra per la variante elettrica E-C4.
Le automobili entry level e sensorio e le automobili ricevono ruote riviste con una finitura grigio chiaro, mentre i modelli Shine and Shine Plus più costosi sono ora dotati di leghe ‘aeroblade’ da 18 pollici, con un design a taglio diamante bicolore che sostituisce il buio- Tinta di finitura della versione in uscita.

Edizione Black Aircross Black della citroen C5 in cima alla gamma aggiunta alla gamma SUV

Il colore della vernice esterna di Obsidian Black è stato rimosso dalla gamma ed è stato sostituito da una nuova tonalità chiamata Perla Nera Black.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

All’interno, la cabina sorprendente della C4 è in gran parte invariata, con un touchscreen di infotainment da 10 pollici al centro della scena sul cruscotto. Ma non è senza una nuova tecnologia.
Tra gli aggiornamenti c’è l’aggiunta del supporto Citroen Smart Pad ai modelli di senso entry-level. Questa funzione consente ai passeggeri del sedile anteriore di montare un dispositivo tablet sulla dashboard, utilizzando un supporto integrato sopra il vano portaoggetti. Un filtro dello schermo è incluso nella custodia del tablet, che impedisce al driver di essere distratto in movimento. L’airbag passeggero è stato progettato pensando al sistema e si distribuisce sopra la parte superiore del monte in caso di incidente.
L’offerta EV di Citroen, E-C4 Electric, ha ricevuto una “serie di miglioramenti tecnici” e miglioramenti dell’efficienza per migliorare la gamma. Mentre mantiene la stessa batteria da 50 kWh e la cifra ufficiale della gamma WLTP da 217 miglia, gli aggiornamenti dovrebbero vedere l’elettrica E-C4 che viaggia ulteriormente con una carica durante l’uso del mondo reale.
47

L’alterazione finale si presenta sotto forma di una formazione di rivestimento rivista. Citroen afferma che il 70% delle vendite di C4 è stato in cima alla gamma dal lancio e alla luce di questo, sono stati demoliti due modelli di mezzo: il bluehdi 130 diesel automatico in senso plus plus e il puretech 155 a benzina in Shine Trim. Entrambe le opzioni rimangono disponibili con modelli Shine Plus. I prezzi per il C4 aggiornato partono da £ 21.310.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *