Skoda Fast Spaceback Exposed

Skoda Fast Spaceback Exposed

Questa è la Skoda Fast Spaceback, una versione di berlina molto più tradizionale del digiuno che è destinata a fare il suo debutto nel mondo al Motor Show di Francoforte a settembre.
Lo Spaceback presenta lo stesso stile del digiuno esistente dalla parte anteriore dell’auto ai paesi B, nonché presenta esattamente lo stesso passo da 2.602 mm.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nonostante il suo nome, che originariamente ci ha fatto credere che il veicolo sarebbe una versione più ampia e immobiliare del Rapid, il nuovo design ha una coda più corta e molto più tradizionale. Questo riduce lo spazio di boots da 550 litri a 415 litri con i sedili posteriori, nonché da 1.490 litri a 1.380 litri con i sedili posteriori piegati.
Parlando della nuova auto, CEO di Skoda, Winfried Vahland, ha dichiarato: “Lo spazio di space è una pietra miliare per Skoda: indica che stiamo entrando nella sezione strategicamente cruciale dei modelli di berlina compatta.
Il Fast Spaceback ha un aspetto fresco, dinamico e privato. È un veicolo compatto con un elegante chic, spazioso e pratico, perfetto per i giovani e le famiglie. ”
La funzione di stile straordinario dell’auto è la copertura in vetro panoramica opzionale che si estende per quasi tutta la lunghezza e la larghezza del tetto. Anche gli acquirenti saranno in grado di selezionare un finestrino posteriore “prolunga”, che estende il vetro del parabrezza posteriore 100 mm in più lungo il bootlide (entrambi mostrati sull’auto rossa, nella foto).
La nuova aggiunta alla varietà veloce sarà in vendita ad ottobre, nonché utilizzerà esattamente lo stesso motore e la formazione del cambio come l’attuale rapido.
Lo Spaceback fa parte del “Metodo di crescita 2018” di Skoda, in cui l’azienda introdurrà un design nuovo o riprogettato ogni sei mesi in quanto si offre di offrire auto e camion di 1,5 milioni all’anno entro il 2018.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *