Audi in F1? La più recente di Audi e Red Bull
la possibilità che l’Audi entra in F1 sembra più forte che mai, a seguito di una conversazione speciale tra la rivelazione di auto e il presidente dell’Audi Rupert Stadler. Anche Red Bull ha dichiarato che il suo futuro in F1 potrebbe dipendere dalla decisione di Audi, affermando che unisce le forze con Audi o si fermerà se non è possibile trovare un motore competitivo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Quando è stato chiesto dall’auto rivelare di verificare davvero o no, se l’Audi avrebbe contento in F1 nei prossimi cinque anni, Stadler sorrise, si scrollò le spalle e si fermò prima di dire: “Non posso rispondere”. Quando è stato premuto che sembrava molto più simile a un no, ha continuato: “È qualcosa che stiamo guardando, tuttavia allora lo diamo sempre un’occhiata e numerose altre cose. Tuttavia non posso indicare davvero o no. ”
Audi e Red Bull per unire le forze?
Le voci hanno iniziato a svilupparsi ancora una volta conforme ai commenti fatti a un giornale italiano dell’ex presidente della Ferrari Luca Di Montezemolo. Si è riferito che Montezemolo ha dichiarato che Dietrich Mateschitz, direttore della Red Bull, sta cercando di attirare Audi in Formula 1 per sostituire l’attuale fornitore di motori della Red Bull Renault.
Anche il consulente del motorsport di Red Bull Racing Helmut Marko è entrato nella discussione, mettendo pressioni su Audi per fare un trasferimento nello sport prima piuttosto che dopo: “Se non abbiamo un motore competitivo nel prossimo futuro, nessuno dei due sta arrivando o siamo fuori “. Non è un trucco che l’abbigliamento con sede a Milton Keynes sia stato insoddisfatto del pacchetto Renault in termini di affidabilità e prestazioni, tuttavia i piani per fermare lo sport se non possono essere risolti sono nuovi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito