New Kia Optima: i prezzi annunciati

New Kia Optima: i prezzi annunciati

Kia ha appena annunciato i prezzi per la sua ultima Optima. Si dice che il Big Saloon sia più premium, più coinvolgente da guidare e più economico del suo predecessore, il che potrebbe essere il motivo per cui Kia ha ritenuto opportuno aumentare il prezzo da £ 19.995 per le auto precedenti e il camion a £ 21.495 per il nuovo modello.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto domestiche
L’aumento dei prezzi può essere dovuto alla cancellazione del rivestimento “1” entry-level-la gamma ora è costituita da trims badged 2, 3 e 4, mentre Kia aggiungerà GT-line e trim GT nel 2016. IL Gli affari dicono che questo è quello di mettere in linea Optima con Sorento e SportAge, poiché anche quelle auto iniziano con un rivestimento “2”.
Il prezzo più elevato può essere più facile da stupire grazie a generose attrezzature. Il livello di allestimento 2 è di serie con un sistema di infotainment touchscreen da 7,0 pollici con navigatore SAT e una fotocamera inversione. Allo stesso modo include aria condizionata a doppia zona, controllo della velocità di crociera, specchi elettrici, radio DAB e luci di marcia diurna a LED.
3 TRIM aggiorna lo schermo a 8,0 pollici e aggiunge modifiche elettroniche al sedile dei conducenti, fari xenon, pannelli di pelle finto sui sedili e tocchi cromati all’interno e all’esterno. 4 rivestimenti aggiunge telecamere a 360 gradi, assistenza al parco, rilevamento dei punti ciechi, assistenza a travi ad alto livello, tetto apribile panoramico e pelle piena. Un altro punto culminante del rivestimento superiore è un nuovo caricabatterie per telefoni wireless, che Kia afferma che sia il primo del suo genere in un’auto di produzione.
Tutti gli Optimas sono dotati di Diesel CRDI da 1,7 litri di Kia, che è stato potenziato a 139 CV. C’è un’opzione di cambio manuale o automatico a seconda del livello di allestimento. L’automatico è un’unità a doppia frizione aggiornata che offre un clima economico molto migliore del modello precedente, che aveva un convertitore di coppia. Il clima economico e le emissioni sono migliorate in tutta la gamma, nonché anche l’ottima più sporca emette solo 116 g/km di CO2, nonché restituisce il clima economico di 64,2 mpg. Tuttavia, non esiste ancora alcun design sub 99G/km di sbandamento fiscale, questo arriverà nel 2016, nel tipo di ibrido plug-in Optima.
La nuova Kia Optima è in vendita dal 5 gennaio.
Le revisioni ti fanno desiderare una Kia Optima? Dicci i tuoi pensieri nei commenti …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *