Australian Supercar Target Bugatti Veyron

Australian Supercar Target Bugatti Veyron

Un imprenditore australiano ha rivelato piani per costruire una supercar di Bugatti Veyron. Paul Halstead, capo della sua società di progettazione e ingegneria automobilistica nota come HAL, dichiara che l’automobile utilizzerà due Chevrolet V8s da 7,0 litri imbullonati per formare un’unità W16 da 14,0 litri da 1200 CV.
La potenza verrà fornita alle ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale a sei velocità e un differenziale a slittamento limitato, mentre una vasca in fibra di carbonio e i pannelli del corpo manterranno al minimo il peso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Halstead dichiara che il design, mostrato in questi schizzi ufficiali, si ispira alla McLaren F1. Il conducente si trova in una posizione centrale con due posti su entrambi i lati, mentre un baldacchino in stile jet da combattimento sostituisce le porte tradizionali.
Halstead spera di avere l’automobile pronto per l’evento Hot Rod di Detrorama 2016, dove verrà rivelato per la prima volta nel metallo. Deciderà se si potrebbe ottenere una produzione limitata se c’è abbastanza interesse da parte degli investitori e della domanda da parte dei clienti.
Altre notizie di Bugatti Veyron


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *