SSC Tuatara colpisce 283 miglia all’ora durante i test per 300 mph+ run

SSC Tuatara colpisce 283 miglia all’ora durante i test per 300 mph+ run

pochi mesi fa, i sintonizzatori americani SSC hanno stimolato l’indignazione per aver presumibilmente falsificato la velocità della sua Hypercar Tuatara durante il suo tentativo di infrangere le auto di produzione e il record della velocità della terra dei camion.
Ora, il business è tornato e è ancora focalizzato sul passaggio della barriera di 300 mph. Gli ingegneri dell’azienda stanno attualmente lavorando per mettere insieme un sistema di temporizzazione molto più preciso, utilizzando dispositivi di Garmin, racelogic e Worldwide Mile Racing Association.

Qual è le auto di produzione più veloci e i camion del mondo?

La Tuatara ha fissato una velocità tipica a due vie di 282,9 miglia all’ora durante le sue corse preliminari-e, a quella velocità, ha già danneggiato il record ufficiale di “auto di produzione più veloce” di 277,9 miglia all’ora, che è stato stabilito dal Koenigsegg Agera RS nel 2017 Ma, il supersport di Bugatti Chiron ha avuto anche un morso alla ciliegia, creando una velocità di 304,77 miglia all’ora.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, quest’ultimo record è circondato dalla propria nuvola di controversia poiché, per essere ufficialmente riconosciuta come record mondiale, la velocità massima dell’auto deve essere un tipico di due corse sullo stesso identico pezzo di asfalto. La velocità di Chiron è stata registrata solo in una direzione, quindi il record rimane in palio.
Questa corsa ad alta velocità più attuale è stata eseguita dal Dr. Larry Caplin, un proprietario di Tuatara, che ha utilizzato le sue auto e il camion personali per il tentativo. Dopo la corsa, ha detto: “Ho avuto un assaggio di piena potenza nella parte superiore del settimo posto nell’ultima manche. Sono entusiasta di tornare e rompere 300 miglia all’ora. ”
12

Jerod Shelby, CEO di SSC North America, ha dichiarato: “Questa volta abbiamo preso una tecnica diversa per accelerare le auto e il camion alle velocità più elevate. Larry Caplin, che ha l’auto, ha utilizzato uno stile di accelerazione “Drag Race” durante le corse record, tirando a tutto gas e migliora per 40-50 secondi.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *