Il nuovo bluemotion VW Transporter dichiara oltre 50mpg
VW ha introdotto una nuova versione di bluemotion che si sta alimentari del carburante del furgone del pannello Transporter al prezzo di £ 19.670 Exc Iva. Con IVA la spesa sale a £ 24.591.
La versione a passo corta del furgone T6 è alimentata da un motore diesel da 2,0 litri da 102 CV che è abbinato a un cambio di manuale a cinque marce. VW dichiara il clima economico del ciclo integrato di 51,4 mpg e 145 g/km di CO2. Questo è un potenziamento di 3,5 MPG e una riduzione di 8G/km rispetto al trasportatore di base nelle sue specifiche più verdi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I miglioramenti dell’efficacia sono il risultato di una varietà di modifiche aerodinamiche che VW ha apportato al trasportatore. La sospensione è stata abbassata, sono stati montati pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, mentre sono stati aggiunti rapporti di marcia personalizzati e Cruise Manage. Stop/Start e anche i sistemi di rigenerazione della batteria.
VW non è l’unico produttore a portare sul mercato una versione ecologica di uno dei suoi furgoni. Vauxhall ha una versione ecoflex di Vivaro, ma non è efficace come il bluemotion del trasportatore, restituendo emissioni dichiarate di 50,4 mpg e CO2 di 155 g/km.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta dei furgoni più convenienti in vendita qui …