Versione pronta per la conversione Ford Ranger Pick-Up Introduzione

Versione pronta per la conversione Ford Ranger Pick-Up Introduzione

Ford ha introdotto una nuova versione di Chassis Cab del Ranger Pick-Up Truck, che gli Stati Uniti possono offrire la base per una vasta gamma di auto specializzate all’interno dell’edificio come così come le industrie di guarigione. Verrà offerto l’acquisto da gennaio del prossimo anno, con le prime consegne che si presumeranno durante la primavera.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ford afferma che la piattaforma Cab Ranger può supportare una lunghezza massima di conversione di 2.518 mm dietro la cabina. Questo è sufficiente per una varietà di veicoli specializzati, come un camioncino a dropside, un camion della punta e auto devote per i servizi di emergenza, come un veicolo di reazione di salvataggio di montagna.

Migliori camion di ritiro 2022

Come la Ford Ranger di base, questa versione della cabina del telaio è alimentata da un motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, che stabilisce 168 CV ​​e 420 Nm di coppia. Il sistema invia un’unità con un cambio di manuale a sei marce in un sistema meccanico a quattro ruote motrici.
Pertanto, Ford afferma che la cabina del telaio Ranger mantiene la stessa identica affidabilità del pick-up di base. Ha una capacità di rimorchio massima frenata di 3.500 kg; Sarà con 800 mm di acqua e, grazie alla sua parte anteriore corta, nonché a sbalordizioni posteriori, sospensioni alte e scatola di trasferimento a basso raggio, Ford afferma che effettuerà allo stesso modo la fuoristrada.
Anche gli acquirenti possono specificare una varietà di extra opzionali per supportare le loro conversioni, come un connettore elettrico a luci del rimorchio, batterie ad alte prestazioni a bordo per utensili elettrici e un’interfaccia per gestire le funzioni del pick-up convertite, come un neutro L’interruttore di blocco, che evita che il corpo della punta operasse a meno che l’auto non sia parcheggiata e in neutro.
Per un po ‘di convenienza, la cabina del telaio Ranger rientra nel “Programma One Stop Shop” di Ford, che condensa il costo di base del veicolo e le spese di conversione in un pagamento, piuttosto che lasciare gli acquirenti per ottenere il proprio specialista di conversione. Come ulteriore vantaggio, la conversione è anche coperta dalla garanzia di fabbrica di Ford.
Cosa ne pensi della nuova cabina del telaio Ranger di Ford? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *