Leeco Lesee Tesla rivale a recitare in Transformers Film
The Leeco Lesee (Super Electric Ecosystem) è un rivale cinese Tesla, così come mentre è solo un’idea per ora che il veicolo è già pronto a comparire in un prossimo film Transformers Film. . Il franchise di film d’azione, diretto da Michael Bay, è estremamente importante in Cina.
Il veicolo IDEA stesso è già stato esposto al Motor Show di Pechino, oltre a una guida completamente autonoma, oltre a un propulsore completamente elettrico. È dotato di tecnologia futuristica come uno schermo esterno sullo schermo quando si sta guidando, la ricarica magnetica e persino un volante pieghevole.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Mentre l’innovazione come questo è un metodo fuori per le auto da strada, l’azienda sta preparando il suo primo modello, che sarà sviluppato con una fabbrica di auto elettriche da 1,8 miliardi di dollari in Cina.
Leeco lavora con Aston Martin
Aston Martin ha verificato che sta lavorando con i media cinesi ENORME Leeco su una varietà di posti di lavoro da un nuovo sistema HMI per i propri veicoli per aiutare a produrre le auto elettriche della società cinese.
Leeco è uno dei principali investitori dietro le attività future di Faraday negli Stati Uniti, che ha mostrato la sua idea FFZero1 a Pechino. Tuttavia, anche il business cinese ha sbalordito la folla di Pechino con i propri piani di veicoli elettrici, evidenziati dal concetto di veicoli elettrici autonomi di Lesee.
10
Parlando esclusivamente con l’auto rivelando al Beijing Motor Show, l’Aston President e il CEO Andy Palmer ci hanno detto: “Piuttosto che andare e bussare alla porta di Google o Apple come tutti gli altri, abbiamo scelto di andare oltre a bussare Sulla porta di Leeco per chiedere loro di fare un sistema HMI per noi che sarebbe assolutamente il migliore per i nostri clienti cinesi. Hanno prodotto un rapide con un sistema a bordo, che è sulla loro posizione.