Hot BMW M550D XDrive non sarà pertinente al Regno Unito

Hot BMW M550D XDrive non sarà pertinente al Regno Unito

BMW ha suscitato l’interesse degli appassionati quando ha annunciato che ci sarebbe stata una versione diesel a quattro ruote a quattro ruote a quattro ruote della serie attuale. Ora, tuttavia, sembra che la M550D non si dirigerà nel Regno Unito.
Annunciato alla fine del mese scorso, la BMW afferma che la M550D presenta il potente motore diesel a sei cilindri al mondo, producendo 395 CV e sprint da 0-62 miglia all’ora in soli 4,4 secondi. Nonostante sia stato annunciato per i vari mercati tra cui l’Europa e gli Stati Uniti, sembra che (come la benzina M550i) non vi è abbastanza domanda prevista per giustificare la conversione della BMW in auto a destra.
12

Questo nonostante l’entusiasmo iniziale da parte dei boss della BMW, che ci hanno detto che in precedenza sarebbe stato pertinente al Regno Unito. Un portavoce ha detto a Automobile Express che c’è una possibilità che la M550D possa farsi strada qui più tardi, anche se non è probabile che ciò sia ancora per alcuni anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La M550D sarà disponibile altrove come salone o tenuta da tour, con un nuovo motore diesel a sei cilindri da 3,0 litri con turbo twinpower per prestazioni da quattro m. BMW afferma che la M550D produce 450 Nm di coppia da 1.000 giri / min, con una coppia di altezza di 760 nm disponibile a 2.000 giri / min. Ogni auto viene fornita con una trasmissione sportiva Steptronic a otto velocità di serie, nonché un sistema di trazione integrale XDRive intelligente posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *