La città tedesca per bandire auto e camion totalmente entro 20 anni
Amburgo, la seconda città più grande della Germania, ha fatto piani preliminari che alla fine si libereranno del requisito per auto e camion in città entro i prossimi 20 anni. Come parte del “Piano di rete verde”, saranno stabiliti un pedone, un ciclista e un pubblico che consegnano solo strutture in città.
Il piano corre piuttosto in contrasto con la storia popolare della Germania con l’automobile. I produttori come BMW, Mercedes e Audi attualmente volano sulla bandiera per il mercato automobilistico tedesco, tuttavia sembra che i loro prodotti saranno surplus alle richieste ad Amburgo nel prossimo futuro.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Quasi il 40 % di Amburgo è costituito da aree ecologiche e parchi. Il piano è quello di collegare queste aree con le rotte del ciclo e le passerelle, consentendo alle persone di dare un’occhiata a gran parte della città senza il requisito per un’auto.
Parlando con The Guardian, la portavoce della città Angelika Fritsch ha dichiarato: “Altre città, tra cui Londra, hanno anelli ecologici, tuttavia la rete ecologica sarà speciale nel coprire un’area dalla periferia al centro città. Tra 15-20 anni sarai in grado di dare un’occhiata alla città esclusivamente in bici e piede “.
Insieme al progresso di queste zone senza auto, la città costruirà anche aree molto più ecologiche per aiutare a prendere CO2 e controllare il clima della città.
• Molte auto convenienti