Porsche Macan – On the Road
Se avessimo qualche preoccupazione che il nuovissimo SUV Porsche Macan non sarebbe una Porsche “reale”, evaporarono rapidamente dopo alcuni minuti a cavalcare un prototipo precoce con uno di Gli autisti di prova del marchio al volante.
Afferrando in una forte curva appena fuori da Los Angeles, Hans-Juergen Woehler, un ingegnere di sviluppo per i SUV Porsche, freni duramente-più difficile di quanto ti aspetteresti che qualsiasi SUV potesse. Eppure si trasforma senza intoppi, stampando sull’acceleratore nell’uscita e correggendo una diapositiva delicata. La mancanza di rotolo di corpo, l’agilità e la giocosità sono tratti distintivi del 911, Cayman e Boxster, ma qui sono in un SUV lungo 4.600 mm.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Il Macan si sente come un’auto completamente diversa per l’Audi Q5, con la quale condivide una piattaforma. L’esperto di sospensione Karl Hess discute che i due veicoli condividono meno del 64 % delle loro parti di sospensione.
Il team desiderava una sensazione di trazione posteriore, anche se tutti i progetti sono a quattro ruote motrici-e il Macan può trasferire fino al 90 % di potenza sull’asse posteriore. Con un’altezza di guida di 20 mm più in basso rispetto alla Q5 e una posizione di seduta più bassa, ti senti molto più bozzolo – piuttosto che sederti – il Macan.
Porsche Macan Interior e Specs
L’interno ha avuto anche un rifacimento di Porsche completo, quindi ottieni la stessa console centrale affiancata da bottoni e un grande display touchscreen come nell’ultimo 911 o Panamera.