Zenos E10 R ottiene il motore Ford Focus RS da 350 CV

Zenos E10 R ottiene il motore Ford Focus RS da 350 CV

Abbiamo guidato la prima offerta di Zenos, E10, a marzo, scoprendolo un autentico alternativa a un loto o Caterham. Sicuramente non mancava prestazioni, con un motore da 2,0 litri da 250 CV che fornisce shunt più che sufficiente per il corpo da 725 kg. Tuttavia, gli Zenos hanno visto in forma per aumentare questo del 40% con l’introduzione dell’E10 R, che utilizza il motore da 2,3 litri dal prossimo Ford Focus RS per fornire 350 CV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questo potere garantisce E10 R oltre 500 CV per tonnellata, mettendolo nello stesso club del Caterham 7 Superlight, Ariel Atom 300 e persino il Bugatti Veyron. Questo lo conferisce molte prestazioni, così come Zenos State 0-62 dovrebbero essere spediti in 3,0 secondi, così come i soldati a una velocità massima di 155 miglia all’ora. Tuttavia, con un parabrezza rassegnato all’elenco degli extra opzionali, i conducenti potrebbero non voler avvicinarsi allo stesso modo …
8

L’E10 R è spudoratamente un’auto focalizzata sulla pista, con sospensioni regolabili, imbracature da gara e freni migliorati. La trasmissione a sei marce ha fatto abbreviare il livello degli ingranaggi per cambi di marcia veloce, così come tutto si basa su un telaio setole con fibra di carbonio leggera. Questo aiuta a mantenere il veicolo leggero quanto il suo predecessore.
Lo Zenos E10 R è innegabilmente un giocattolo, tuttavia non è particolarmente costoso che lo metti contro artisti del calibro del mono BAC da £ 80.000. Lo Zenos è disponibile a poco meno di £ 40.000 sulla strada, confrontando favorevolmente con i suoi rivali di Caterham.
Credi che gli Zenos siano meritevoli concorrenti di artisti del calibro del leggendario Caterham? Facciamo capire nei commenti …


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *