Ford GT: Qualunque cosa comprendiamo sulla supercar di Ford
è difficile credere a un’altra supercar che è molto attesa come la nuova Ford GT. Mentre il veicolo è stato esposto oltre due anni fa al Detroit Motor Show, solo ora sono i primi clienti che ricevono spedizioni delle loro supercar di 200 miglia all’ora.
Considerando la natura su misura di THR FORD GT, non sorprende che ci sia stato un po ‘di attesa. La GT è conforme alle orme della Ford GT degli anni ’60 e del programma il leggendario GT40 degli anni sessanta e ha un layout a due posti a medio motore tradizionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Meno tradizionale è la verità che Ford ha intrapreso un percorso diverso con la scelta del motore. Mentre immergere un V8 nella parte posteriore sarebbe stata l’opzione ovvia, Ford ha invece scelto un V6 Ecoboost da 3,5 litri. Fa un sano 638 CV e quando lo integri con una fibra di carbonio avanzata e un edificio in alluminio che mantiene Wight intorno al segno di 1.400 kg (leggermente più di una Ford Focus), significa che la Ford GT leggera ha una velocità massima di 216 miglia all’ora.
Ma la velocità massima non è l’unica cosa per cui la GT sarà ottima, poiché l’aerodinamica attiva, le sospensioni pushrod ispirate alla gara e le impostazioni del brano, e la Ford veloce dovrebbe essere un forte rivale contro i progetti come l’Audi R8, Ferrari 488 GTB, Honda NSX e New McLaren 720S. In effetti, la GT ha già dimostrato la sua prospettiva in pista in Endurance Racing, vincendo la classe GT nelle 24 ore di Le Mans 2016 e una serie di altri eventi in tutto il mondo.