Lamborghini virtuale Lambo V12 Gran Turismo Unwrupped
Lamborghini ha rivelato un pilota di idea a sedile singolo, chiamato Lambo V12, creato per l’utilizzo nel gioco delle corse PlayStation 4, Gran Turismo Sport. È stato introdotto come un design fisico a grandezza naturale a Monte Carlo in vista della GT Sport con licenza FIA di quest’anno nella finale mondiale del campionato Internet. Sebbene sia improbabile che raggiunga mai gli showroom, verrà offerto di scaricare con il pilota PS4 dalla primavera del 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Inserito dal dipartimento di stile interno di Lamborghini Centro-Dipartimento di stile interno di Lamborghini-attira influenza dal catalogo posteriore del marchio italiano, sollevando la sua silhouette dall’idea di Egoista del 2013 e le sue finestre laterali a forma di esagono dal concetto di Marzal del 1968. Il suo stile – così come molto in particolare il colore – è anche influenzato dall’edizione limitata Lamborghini Sian che è stata rivelata allo spettacolo di Francoforte a settembre.
• Idea online Jaguar Vision GT impostata per il debutto di Gran Turismo Sport Game
Anche se il post completato “Working” è solo una raccolta di pixel in un gioco PlayStation, Lamborghini afferma che l’idea è stata creata pensando all’aerodinamica. I pannelli del corpo disconnessi e il grande splitter anteriore presumibilmente canalizzano l’aria in modo efficace attorno al corpo del pilota, alimentando l’enorme ala posteriore a forma di Y e diffusore.
L’automobilista (virtuale) entra nella cabina dell’idea di Gran Turismo Lambo V12 nella parte anteriore dell’auto, con un baldacchino in vetro incernierato, come un pilota da combattimento a getto. L’interno è minimalista, con un unico sedile da corsa, un volante futuristico e un display helografico head-up, che lavora la velocità, gli attrezzature dell’auto e le rivoluzioni del motore sul parabrezza.
Sotto, Lamborghini afferma che l’idea del propulsore del pilota è una rappresentazione online del v12 a benzina da 6,5 litri aspirato naturalmente scoperto nella SIAN. Deve condividere le stesse specifiche specifiche, il pilota online stabilirebbe 808 CV, ha un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa 2,8 secondi e una velocità massima superiore a 217 miglia all’ora.
Mitja Borkert, capo del Centro Stile di Lamborghini, ha dichiarato: “La Gran Turismo Lambo V12 Vision è prodotta per fornire le auto e il camion online al massimo per i giovani fan e i giocatori, che sono ultra-entusiasti su Lamborghini e le sue aspirazioni futuristiche.
16
“È un’opportunità per l’abilità di stile all’interno di Lamborghini di allungare le ali e visualizzare un camion e un camion che, come ogni Lamborghini, è un capofamiglia e la migliore esperienza di guida, tuttavia anche specchia la spinta di Lamborghini sul futuro Tecnologie – specialmente nell’arena di materiali leggeri e ibridazione. ”
Il Lambo V12 è la corrente in una serie di idee “Vision GT” basate su Gran Turismo, nonché la seconda che deve essere esposta in due mesi, rispettando il debutto della Grande Vision Gran Turismo in ottobre.
Cosa ne pensi del concetto online Lamborghini Lambo V12 Gran Turismo? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …