New Mazda 3 trapelato
Abbiamo già visto il nuovo Mazda 3 nei disegni di design e nelle immagini di spia, ma ora una rivista giapponese sembra trapelare le prime foto ufficiali della berlina a rivalità di golf Volkswagen.
I fari spazzati, che scorre verso la griglia di scudo Chromed di Mazda aiutano a creare una faccia che sembra quasi completamente sollevata dall’ultima salone Mazda 6. C’è un rigonfiamento ampio sul Wheelch anteriore e una serie di fanali posteriori stretti nella parte posteriore – tutti gli ultimi marchi del design Mazda.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• New Mazda 3: data di rilascio, prezzo e voci
Nella cabina ci aspettiamo un passo avanti in termini di qualità e design per aiutare i 3 a rimanere competitivi con l’ultimo golf MK7. L’esperienza di guida sarà sintonizzata per adattarsi all’ideologia “Jinba Ittai” di Mazda – una frase giapponese che significa che cavaliere e cavalli si sentono connessi. Ciò significherà sintonizzare tutti i principali controlli, incluso lo sterzo, per sentirsi reattivi e naturali.
L’ultima Mazda 3 è destinata a far debuttare tutte le innovazioni Skyactive a basso consumo di carburante in modelli come il CX-5 e 6. Un maggiore uso dell’acciaio ad alta resistenza aiuterà a ridurre il peso, mentre i nuovi motori economici dotati di stop-start saranno offerto. Aspettatevi di vedere un diesel da 1,6 litri che offre un consumo di carburante di circa 80mpg con emissioni di CO2 inferiori a 95 g/km.
Non sono stati rivelati dettagli sui prezzi e sulla data di uscita, ma ci aspettiamo che i dettagli ufficiali vengano rilasciati nei prossimi due mesi. È probabile un prezzo iniziale di circa £ 16.000, con l’automobile in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno.