La prima coppia di Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins ha completato

La prima coppia di Aston Martin Vantage V12 Zagato Heritage Twins ha completato

Aston Martin e il suo partner ingegneristico svizzero, R-reforged, hanno completato la prima coppia di gemelli Heritage Zagato V12 Vantage V12. Le versioni in edizione limitata della Vantage V12 Zagato 2011 celebrano la partnership di 60 anni del marchio britannico con la casa di stile italiano.
La produzione è limitata a sole 19 coppie-e i modelli in edizione speciale saranno venduti insieme, al prezzo di £ 1,75 milioni per il duo. Ogni set sarà costruito presso la nuova struttura di 2.800 metri quadrati di R-Reforged a Warwick, in un processo di assemblaggio di 16 settimane.

New Aston Martin Vantage Roadster 2020 Review

La rianimazione di Vantage V12 Zagato di Aston Martin sembra praticamente identica al modello originale, salvo una nuova serie di cerchi in lega da 19 pollici che blocca centrali, uno splitter anteriore aggressivo e uno spoiler posteriore attivo. A differenza del modello originale, tuttavia, la carrozzeria dell’auto è ora completata interamente in fibra di carbonio, piuttosto che in alluminio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Per il ritorno del modello, Zagato ha anche creato una nuovissima variante “Speedster”, che trae ispirazione dal Vanquish Zagato Speedster del 2017. Presenta lo stesso parabrezza in modo ripieno e simili contrafforti volanti, nonché una versione stilizzata del Vanquish Zagato’s’s pacchetto aerodinamico.
18
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Aston Martin afferma che entrambe le auto possono essere abbinate a colori a qualsiasi campione che un acquirente offre – e prodotta in una finitura opaca, satinata o lucida. L’azienda fornisce anche una nuova finitura “Visual Carbon” come opzione, che prevede il trattamento e la laccatura della carrozzeria nuda in fibra di carbonio in un scrupoloso processo di 400 ore.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *