“Le segnalazioni della morte dell’automobilista sono molto esagerate”

“Le segnalazioni della morte dell’automobilista sono molto esagerate”

Ho appena ridacchiato il mio metodo con un breve articolo di giornale “serio” che suggerisce che auto e camion potrebbero andare esattamente lo stesso metodo della cassetta VHS, il 35mm Roll of Film e altri vecchi tecnologie che ora sono defunti.
La “notizia” si basava principalmente sulle opinioni di un analista in una banca con un passato discutibile nella High Street del Regno Unito. Apparentemente, la sua analisi afferma che se auto e camion senza conducente sono un successo, l’America potrebbe vedere una riduzione del 40 % delle auto e delle vendite di camion. Eh? Ford avrebbe chiuso la metà delle sue piante statunitensi. Davvero? Ci sarebbero decine di innumerevoli perdite di attività nell’industria automobilistica britannica. Esattamente come mai?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La verità è, nei prossimi decenni, la domanda di auto e camion crescerà. È inevitabile che numerosi milioni – forse molto di più – di lavoratori extra e imprenditori presumi lo status di automobilista. Il fatto che le auto future siano senza conducente o che necessitano di autisti è irrilevante. Saranno ancora macchine. Saranno comunque sviluppati in luoghi come le fabbriche Ford USA o in Gran Bretagna. Allora, cosa c’è tutta questa spazzatura riguardo alla Ford dimezzare la sua operazione americana e dei lavoratori automobilistici britannici disposti sul Dole?
• “La garanzia di 20 anni è offerta negli Stati Uniti, così come potrebbe essere vincolata per il Regno Unito”


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *