Cell Cell Cell Hyundai IX35 si presenta nel Regno Unito

Cell Cell Cell Hyundai IX35 si presenta nel Regno Unito

Cinque veicoli a celle a combustibile Hyundai IX35 colpiranno presto le strade di Londra come parte del progetto London Hydrogen Network Growth (LNHE). La LNHE mira a stabilire le prime strutture di consegna dell’idrogeno nel sud -est dell’Inghilterra, nonché viene gestito da un consorzio di attività specializzato in diversi elementi di utilizzo dell’idrogeno come combustibile.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Hyundai dichiara che l’IX35 è la prima auto a celle a combustibile di produzione del mondo. Si è dedicato a sviluppare 1.000 esempi del design tra oggi e il 2015, con ciascuno di essi che corre lungo la linea di produzione IX35 di routine a Ulsan, in Corea.
La maggior parte di quelle 1.000 auto e camion verranno inviati in Europa, poiché la compensazione europea ha stabilito una serie di schemi, come le celle a combustibile e l’impresa dell’articolazione dell’idrogeno (FCH JU), per promuovere l’utilizzo dell’idrogeno a zero carbonio carburante.
• Recensione Hyundai IX35
Secondo una dichiarazione Hyundai, il SUV a cella a combustibile IX35 è stato progettato per offrire “esattamente la stessa praticità, i livelli di sicurezza e l’esperienza di guida come un IX35 guidato da un motore a combustione interna”.
Ciò significa che l’IX35 scarserà da 0-62 miglia all’ora in 12,5 secondi, ha una velocità massima di 100 miglia all’ora e ha una varietà di 369 miglia da ogni serbatoio di stoccaggio di idrogeno. Per fare un confronto, il diesel IX35 da 1,7 litri completa 0-62 miglia all’ora in 12,4 secondi e colpirà 108 miglia all’ora.
La cella a combustibile Hyundai impiega circa tre minuti per fare rifornimento. Al momento, ci sono due stazioni di riempimento dell’idrogeno a Londra – una disponibile al pubblico – così come un terzo è organizzato come parte della LNHE.
Altre tre stazioni saranno sviluppate entro il 2015, quando il lavoro LNHE spera davvero di avere circa 50 veicoli di prova alimentati da idrogeno sulla strada, compresi gli autobus e i taxi.
Tony Whitehorn, presidente e CEO di Hyundai Motor UK, ha dichiarato: “L’idrogeno offre significativi benefici ambientali e stiamo guardando avanti a lavorare attentamente con gli altri partner per far avanzare la sua vasta introduzione”.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *