Aston Martin Lagonda Taraf ottiene 696.000 £ 696.000 Etichetta di costo

Aston Martin Lagonda Taraf ottiene 696.000 £ 696.000 Etichetta di costo

La sorprendente salone di Lagonda Taraf di Aston Martin ha ottenuto livelli di interesse senza pari quando è stato esposto l’anno scorso nelle immagini ufficiali. La produzione sarà limitata a 200 progetti che saranno offerti in Europa, in Sudafrica, nonché in Medio Oriente sebbene le proporzioni precise in ciascun mercato non siano ancora note.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Alla fine del 2014, il dott. Andy Palmer CEO di Aston ha affrontato un pubblico in uno speciale hotel di Dubai, nonché ha rivelato ufficialmente che le auto e il camion saranno di massima qualità come il “Lagonda Taraf”, che equivale al “massimo lusso” medio Oriente. Il costo è stato esposto sul sito di H.R Owen di esperti, tuttavia è stato rapidamente rimosso. Il design di base dovrebbe spese £ 696.000, tuttavia la grande varietà di scelte di personalizzazione della divisione su misura Q di Aston Martin potrebbe aggiungere rapidamente £ 100.000 al tag di costo.
Quando la Lagonda era stata originariamente rivelata come auto di produzione, Aston era irremovibile, sarebbe stato un design di una piccola serie rigorosamente limitato solo per gli acquirenti del Medio Oriente, tuttavia l’impresa ha verificato che venderà la Lagonda in tutto il mondo. Ciò implica che sarà preoccupante del Regno Unito in piccoli numeri.
18

“Viene rimosso dalla reazione preliminare alle auto e ai camion che il tasso di interesse da tutto il mondo è incredibilmente alto e che posso verificare oggi che anche noi stiamo valutando la possibilità di offrire questa Lagonda in altri mercati”, ha dichiarato il CEO di Aston’s Novermber 2014. Ora Aston Martin ha esposto le auto e i camion possono essere acquistati dai clienti in Europa, nel Regno Unito e in Sudafrica in forma di guida a sinistra o destra.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *