Sono stati rivelati nuovi prezzi E-E-E-E-Electric Van Electric Van confermati
per l’e-expert Peugeot E-E-Expert, a partire da £ 25.053 prima dell’IVA per la risposta dell’azienda al VW ABT E-Transporter e al LEVC VN5. Gli ordini sono aperti ora.
Come l’esperto di combustione Expert Van Range (e la Citroen E-Dispatch appena rilasciata, che è meccanicamente identica), l’E-E-Expert è disponibile sia negli stili di equipaggio che a pannello e una scelta di compatto (4,6㎥ di spazio di carico con un 2,162 mm lunghezza di carico massimo), ciegheri di carico massimo, standard (5,3㎥ e 2.512 mm) e lunghi (6,1㎥ e 2.862 mm).
Top 10 migliori furgoni a pannello medio 2022
È inoltre disponibile in tre livelli di allestimento; S, professionista e asfalto. Peugeot offre due capacità della batteria; 50kWh e 75kWh. Quel prezzo di partenza è per un modello di passo standard nel rivestimento S, con una batteria da 50kWh. Il kit standard include Radio DAB, Bluetooth, Cruise Control e una paratia in acciaio.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Pre-VAT, il rivestimento professionale rappresenta un aumento simile a £ 1.097 rispetto al modello S. Per i soldi, aggiunge un touchscreen da sette pollici con Apple CarPlay e Android Auto, oltre a uno spazio per la cabina extra, mentre è installato anche il sedile del doppio passeggero “ModUwork” di Peugeot, completo di sedile esterno pieghevole e un banco pieghevole, .
Disponibile in tutte e tre le dimensioni del passo e come furgone dell’equipaggio, il professionista costa da £ 25.450 (passo compatto) e sale a £ 34.070 come furgone dell’equipaggio. La batteria più grande è opzionale sull’interasse standard e lo standard per il lungo; I prezzi sono fissati a £ 31.150 (£ 5.000 molto più del pacchetto da 50kWh) e rispettivamente £ 32.050.
L’asfalto è disponibile come furgone del pannello a passo standard ed è esclusivamente dotato della più grande delle due batterie disponibili. I modelli di asfalto in cima alla gamma sono rivolti alla navigazione satellitare integrata standard e una telecamera inversione, sensori di parcheggio a tutto tondo, un display head-up, partenza della corsia che avverte e riconoscimento del limite di velocità.
E-E-Expert è alimentato da un motore elettrico da 134 CV indipendentemente dalla dimensione della batteria. Sulla base delle cifre ufficiali del WLTP, il modello da 50KWH raggiungerà fino a 148 miglia con una singola carica, mentre la batteria più grande aumenta che figura a 211 miglia.
La ricarica rapida da 100kW è possibile, consentendo il modello da 50kWh di essere addebitato all’80 % in 30 minuti. È anche compatibile un caricabatterie da 11kWh Wallbox. Ideale per quando il furgone non è in uso a casa o su un deposito, ciò consente di ricostruire completamente il pacco batteria più piccolo di E-Expert in quattro ore, 45 minuti.
Quali sono i migliori furgoni elettrici in vendita meglio adesso? Clicca qui per il nostro elenco …