Il nuovo Vauxhall Corsa 2014 Spiied
Vauxhall ha lasciato cadere il suo suggerimento più significativo, ma la nuova corsa che sarà introdotta entro la fine dell’anno sarà molto più di un semplice restyling. Spied indossando un travestimento per tutto il corpo per la prima volta, Vauxhall darà al Corsa un nuovo aspetto e una revisione interna. Dovremmo vedere il nuovo modello in mostra al Motor Show di Parigi a settembre.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ciò pone fine alla speculazione che il Supermini avrebbe ricevuto solo un restyling minore per il 2014, sebbene il modello sarà basato sulla stessa piattaforma del modello in uscita.
Come confermano queste immagini, la nuova parte frontale continua a evocare Adam. Proprio come l’auto della città, una singola barra cromata attraversa la griglia larga e bassa, con anche il badge Vauxhall montato centralmente.
Una piccola piega che corre nel mezzo del cofano fa ancora più eco all’attuale linguaggio di design del marchio, tuttavia i fari avvolgenti sembrano essere stati riprogettati per il Corsa.
Le auto di prova precedenti sono state scattate con le stesse porte e la fine della coda del modello attuale, ma questi tiri più recenti sembrano nascondere una vita più alta e una parte posteriore più grosso.
In particolare, i fanali posteriori ora sembrano allungarsi sul coperchio del stivale e sono collegati da una cresta pronunciata che corre sul retro dell’auto.
In termini di prestazioni, ci saranno una serie di nuovi motori per il Corsa, tra cui un motore a benzina a tre cilindri da 113 CV in cui si emette sotto 100 g/km di CO2.
Ti porteremo informazioni molto più complete quando viene rivelata la Corsa, con i prezzi da annunciare più vicino al lancio ufficiale delle auto.