Le entrate del parcheggio del Consiglio raggiungono un record in alto in Inghilterra

Le entrate del parcheggio del Consiglio raggiungono un record in alto in Inghilterra

i consigli in Inghilterra hanno prodotto un “profitto” di parcheggio integrato record di £ 594 milioni con addebiti e multe.
Le cifre pubblicate dalla RAC Foundation mostrano che il surplus per il 2012-13 è una spinta del cinque per cento rispetto all’anno precedente. Non sorprende che le autorità regionali della capitale dominino la top 10 con Westminster che raccoglie £ 39,7 milioni. Brighton (£ 16,25 milioni), Nottingham (£ 11,79 milioni) e Manchester (£ 8,77 milioni) erano le uniche posizioni nella lista degli altissimi elenchi fuori Londra.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il surplus viene calcolato deducendo i costi di gestione dagli utili prodotti dalle spese di parcheggio e le comunicazioni di addebito. Solo il 52 (15 per cento) delle 353 autorità di parcheggio in Inghilterra ha registrato una perdita.
I bilanci presentati al dipartimento per i quartieri e il governo regionale da parte delle autorità regionali suggeriscono che il surplus per l’attuale anno monetario potrebbe essere superiore a £ 600 milioni.
Le cifre alte arrivano poche settimane dopo che il segretario dei quartieri Eric Pickles ha rivelato piani per colpire politiche di parcheggio “aggressive” e “troppo zelanti”.
Il professor Stephen Glaister, direttore della RAC Foundation, ha dichiarato che si trattava di una situazione di “déjà vu” con guadagni di parcheggio per auto, ma le spese per le strade e la sicurezza stradale.
Ha detto: “La recente decisione del governo di consultare le modifiche alle regole del parcheggio e dei regolamenti è tempestiva, così come abbiamo sempre sostenuto che, al minimo, tutti i consigli dovrebbero pubblicare un rapporto di parcheggio annuale per spiegare esattamente quanti soldi sono Raccolto dai conducenti e, altrettanto importante, dove stanno andando quei soldi.
“Può darsi che alcuni dei” profitti “aggiuntivi siano sorti poiché i costi dei consigli per la gestione dei servizi di parcheggio sono stati ridotti, tuttavia i conducenti hanno bisogno di capirlo.
“Non c’è alcuna contestazione delle cifre che abbiamo visto. Sono i numeri che gli stessi consigli sottopongono al governo centrale. Inoltre, i budget del consiglio mostrano che il surplus per l’anno presente è ancora più elevato. ”
Tuttavia, Peter Box, presidente del clima economico della Associazione governativa regionale e del consiglio di amministrazione, ha difeso le statistiche e ha dichiarato che i consigli erano dalla parte degli automobilisti.
“Questo rapporto vende ulteriormente il mito secondo cui i consigli stanno utilizzando le spese di parcheggio per raccogliere fondi”, ha detto.
“I consigli non creano entrate dal parcheggio. Tutti gli utili dalle spese e le multe vengono spesi per la gestione di servizi di parcheggio e qualsiasi tipo di surplus continua su importanti lavori di trasferimento come portare la nostra rete stradale fatiscente tanto quanto il graffio, oltre a fornire viaggi in autobus sovvenzionati per bambini o residenti anziani . “


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *