Polestar 2 Electric Cars and Truck Rallo-up ampliato per il 2021
È stata rivelata una nuova formazione di design per il Polestar 2. Il rivale Tesla Design 3 è ora offerto con tre batterie e combinazioni di motori, con le combinazioni di motori, con il varietà a partire da £ 39.900.
La nuova variante a motore singolo di varie varietà di Polestar presenta un pacco batteria da 64kWh e un singolo motore elettrico montato sull’asse anteriore. Il sistema ha un’uscita di 221 CV e 330 Nm di coppia, nonché gli stati di Polestar copriranno fino a 274 miglia tra i viaggi sulla spina.
Migliori auto elettriche e camion per acquistare 2022
I dispositivi standard per il design entry-level includono cerchi in lega da 19 pollici, frontale a LED e lampade posteriori, sensori di parcheggio automatico a tutto tondo e una fotocamera posteriore. All’interno, anche gli acquirenti ottengono uno schermo di infotainment da 11 pollici, un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema stereo a otto altoparlanti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La nuova opzione di medio raggio di Polestar, chiamata Motor singolo Long Variety, ha un prezzo da £ 42.900. È dotato di una versione un po ‘più potente, 228 CV dello stesso identico motore elettrico montato frontale e un pacco batteria da 78 kWh più grande. Il marchio afferma che il propulsore offre una varietà massima di 335 miglia.
19
Sopra questo si trova il doppio motore Polestar 2 Long Variety, che ha un prezzo da £ 45.900 e sostituisce le specifiche Edition introducenti come modello di punta del veicolo elettrico. È alimentato dallo stesso esatto pacco batteria da 78kWh e da motori elettrici gemelli, che hanno un’uscita integrata di 402 CV e una coppia di 660 Nm.
Allo stesso modo costa £ 4.000 in meno rispetto alle specifiche introdotte, poiché i pacchetti di quell’auto e i pacchetti pilota sono ora extra opzionali. Il primo costa £ 4.000 da solo e aggiunge un tetto apribile panoramico a tutta lunghezza, un sistema stereo Harman Karmon a 13 altoparlanti e un rivestimento del cruscotto di cenere nero.
Anche gli acquirenti ottengono sedili anteriori regolabili elettricamente e riscaldati, insieme a funzioni di riscaldamento per la panca posteriore, il volante e le lame del tergicristallo. Polestar offre anche una pompa calda migliorata, che cattura l’eccesso di caldo dalla trasmissione e la utilizza per riscaldare la cabina, tagliando la domanda di energia dal riscaldamento del 50 percento.
Il pacchetto pilota aggiunge £ 3.000 al costo di partenza di Polestar 2 e aggiunge una tenuta aggiuntiva di tecnologia di assistenza alla guida, tra cui i fari a LED pixel migliorati dell’azienda, le lampade a nebbia a LED, il controllo della velocità di crociera adattivo, l’aiuto di corsia, nonché il traffico incrociato Web mettere in guardia.
Anche Polestar continua a offrire il suo pacchetto di prestazioni opzionale, per altri £ 5.000. L’aggiornamento è offerto solo sulle due varianti più costose e aggiunge cerchi in lega forgiati da 20 pollici, smorzatori Öhlins regolabili, freni Brembo, nonché un po ‘di rifiniture d’oro all’interno e fuori.
Ora ho controllato la nostra valutazione di Polestar 2 qui …