“Soggetti di benzina e di divieto diesel che fanno i buchi nella comprensione del governo”

“Soggetti di benzina e di divieto diesel che fanno i buchi nella comprensione del governo”

molto probabilmente non dovrebbe sorprenderci che ci siano dettagli incredibilmente un po ‘nella proposta del governo per le vendite di veicoli esclusivamente elettrificati da 2040. I politici hanno sempre un Tendenza a credere in grande, soprattutto quando i tempi inclusi si svolgono in decenni. I soundbite e i titoli arrivano più rapidamente in quel modo.
Allo stesso modo hanno notoriamente una cattiva comprensione delle tecnologie incluse nelle auto contemporanee; Dopotutto, la loro fissazione sulle emissioni di CO2 invece dei particelle di NOX è uno dei motivi principali per cui abbiamo a che fare con un tale dilemma sulla qualità dell’aria metropolitana. I legislatori, non l’industria automobilistica e dei camion, hanno prodotto le regole sull’accisa sui veicoli, nonché le auto aziendali e le tasse sui camion che favorivano l’energia diesel. Oltre a aver inventato un test di efficacia del carburante imperfetto che si è dimostrato anche semplice da battere per gli ingegneri, anche con mezzi legittimi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Veicoli elettrici più belli da acquistare ora
In effetti, se il bucato via un po ‘di bluster dalle pagine anteriori di ieri, non sono precisamente sicuro che la “grande notizia” di Michael Gove non fosse solo qualcosa che abbiamo già capito comunque – vale a dire che i veicoli alimentati esclusivamente dai motori a combustione siano attivi tempo prestato.
Quasi tutti gli enormi produttori hanno veicoli puri-elettrici in fase di avanzamento o già in vendita, così come molti vedono ibridi moderati e plug-in come un efficace sosta. Non c’era nulla nella dichiarazione di ieri che avrebbe impedito a questi veicoli ibridi di essere offerti oltre il 2040, indipendentemente dal fatto che supportassero le loro batterie con benzina o energia diesel.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *