Il corpo della patente di guida deve affrontare enormi casi di arretrato a causa di scioperi e interruzioni covidi

Il corpo della patente di guida deve affrontare enormi casi di arretrato a causa di scioperi e interruzioni covidi

L’autista e l’agenzia di licenze per auto (DVLA) si trovano ad affrontare un arretrato “catastrofico” di applicazioni cartacee a causa di regole di distanziamento del social Covid19.
Gli scioperi dell’Unione dei servizi pubblici e commerciali (PCS) sono stati messi in scena in reazione a ciò che chiama condizioni di lavoro “non sicure”, contribuendo alla massa di applicazioni non trasformate. Si dice che molto più di 643 della forza lavoro di 6.000 persone del DVLA abbia avuto Covid, anche se l’organizzazione afferma di aver seguito la guida del governo in ogni fase.

Come rinnovare la patente di guida o modificare l’indirizzo

Mark Serwotka, capo dei PC, ha detto alla BBC che l’arretrato di 1,4 milioni di casi avrebbe potuto essere evitato se il personale fosse stato permesso di lavorare da casa, definendolo una “macchia” sulla credibilità del servizio civile: “In 21 anni, Non ho mai incontrato il livello di incompetenza e cattiva gestione che è in mostra al DVLA di Swansea. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Riteniamo che se il Dipartimento del lavoro e delle pensioni può trattare con tre milioni di richieste del rapporto di credito universale, se l’HMRC può consegnare un regime di furlough, se abbiamo lavoratori nel Ministero della Giustizia del Ministero degli Interni, le nazioni devolute, lavorando da casa con alcuni casi molto più protetti dati in modo che DVLA “.
Il capo dei PC ha anche affermato che le azioni del DVLA hanno messo i suoi lavoratori a un rischio sanitario significativo, con molto più di 643 casi Covidid confermati e una mortalità. Tuttavia, l’amministratore delegato della DVLA Julie Leonard ha negato questo, sostenendo che la sicurezza del personale è stata prioritaria durante la pandemia:


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *