La garanzia di offrire copertura per auto elettriche e camion
ha rivelato la prima garanzia creata per i veicoli elettrici utilizzati. La notizia arriva mentre innumerevoli auto elettriche e camion nel Regno Unito stanno raggiungendo la fine delle garanzie del loro produttore.
Le automobili elettriche stanno crescendo in popolarità nel Regno Unito a causa dei loro bassi costi di esecuzione, corse pacifiche e guidabilità, nonché propulsori di scarico zero. La Nissan Leaf è la più popolare, con oltre 10.000 offerti considerando la sua versione del 2011. Anche altri produttori stanno vendendo EV con successo tra cui Renault Zoe, Tesla Design S e BMW I3.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La garanzia ha intenzione di porre fine all’ansia di riparazione “collegata ai veicoli elettrici. Questo stress e ansia derivano dalla verità che le parti di sostituzione e il lavoro di riparazione sono molto più costosi su EV complessi rispetto alle auto a benzina e a motori diesel.
Il CEO di garanzia Lawrence Whittaker ha dichiarato: “Abbiamo a lungo sostenuto l’escursione tecnologica che è il settore automobilistico elettrico. Avendo esaminato i lavori di riparazione e i costi di sostituzione delle parti dei veicoli elettrici, si rimuove che esista un mercato e una telefonata per una garanzia prolungata. ”
Le garanzie prolungate EV in garanzia inizieranno a un tasso introduttivo di £ 55 al mese, sebbene questo costo non includa la copertura per le batterie complesse e costose scoperte nelle auto e nei camion poiché le politiche prolungate esistenti vengono utilizzate dai produttori.
Il costo mostra la fiducia che l’azienda ha nell’affidabilità dei veicoli. La garanzia afferma che sta cercando di “rompere i miti metropolitani” collegati con un’auto elettrica.
Ora ho controllato il nostro elenco delle migliori auto elettriche e camion da acquistare.