Nuova auto elettrica Renault Renault Renault per sostituire Clio RS

Nuova auto elettrica Renault Renault Renault per sostituire Clio RS

Una versione Renault Sport del portello elettrico Zoe viene osservato come sostituzione indiretta per Clio RS, Automobile Express può rivelare. I capi dell’azienda ci hanno detto un successore di Hot Clio non è più una proposta di servizio praticabile e che uno Zoe caldo è attualmente l’opzione preferita all’interno dell’azienda per colmare il divario.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In precedenza Renault ha flirtato con l’idea di un EV basato sulle prestazioni nel 2017 quando ha mostrato il concetto di Zoe E-Sport. Il prototipo in esecuzione presentava la tecnologia appresa dagli sforzi dell’azienda francese in Formula E; Un set-up a doppio motore ha fornito 454 CV e un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,2 secondi, ma il concetto non è mai stato inteso in produzione.
• Revisione del concetto di Renault Zoe E-Sport
Tuttavia, Ali Kasai, vicepresidente esecutivo della pianificazione del prodotto di Renault, ci ha detto che i futuri modelli di Renault Sport devono essere in linea con la strategia di elettrificazione del marchio.
4

“Dobbiamo essere in linea con le tendenze attuali; Dobbiamo inventare le future auto sportive. Questo è il ruolo di Renault Sport, per essere innovativi “, ha affermato Kasai. “Zoe, quel concetto, è esattamente ciò che stavamo pensando e pensiamo ancora. Quell’auto è stata apprezzata da molte persone, l’hanno adorato, vogliono ottenerlo dal feedback che otteniamo. “


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *