Nuova auto elettrica Renault Renault Renault per sostituire Clio RS
Una versione Renault Sport del portello elettrico Zoe viene osservato come sostituzione indiretta per Clio RS, Automobile Express può rivelare. I capi dell’azienda ci hanno detto un successore di Hot Clio non è più una proposta di servizio praticabile e che uno Zoe caldo è attualmente l’opzione preferita all’interno dell’azienda per colmare il divario.
Pubblicità – Il post continua di seguito
In precedenza Renault ha flirtato con l’idea di un EV basato sulle prestazioni nel 2017 quando ha mostrato il concetto di Zoe E-Sport. Il prototipo in esecuzione presentava la tecnologia appresa dagli sforzi dell’azienda francese in Formula E; Un set-up a doppio motore ha fornito 454 CV e un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,2 secondi, ma il concetto non è mai stato inteso in produzione.
• Revisione del concetto di Renault Zoe E-Sport
Tuttavia, Ali Kasai, vicepresidente esecutivo della pianificazione del prodotto di Renault, ci ha detto che i futuri modelli di Renault Sport devono essere in linea con la strategia di elettrificazione del marchio.
4
“Dobbiamo essere in linea con le tendenze attuali; Dobbiamo inventare le future auto sportive. Questo è il ruolo di Renault Sport, per essere innovativi “, ha affermato Kasai. “Zoe, quel concetto, è esattamente ciò che stavamo pensando e pensiamo ancora. Quell’auto è stata apprezzata da molte persone, l’hanno adorato, vogliono ottenerlo dal feedback che otteniamo. “