BMW espone 7 Serie 40 Jahre Editions per Frankfurt
BMW ha esposto un nuovo livello di assetto della serie Special Edition 7 che celebra 40 anni di limousine di fascia alta e appena in tempo per un debutto nel metallo a Francoforte Motor Show a settembre.
I nuovi design Jahre a 7 serie 40 saranno offerti in tutta la gamma di 7 serie, implicando una diffusione di sei, otto motori a 12 cilindri, routine a trazione integrale e opzioni a passo lungo. Limitato a 200 unità, ogni 40 serie Jahre 7 può essere adattata per soddisfare particolari requisiti del cliente, nonché saranno messi insieme presso lo stabilimento di Dingolfling della BMW a Monaco. Le vendite inizieranno ad ottobre.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori veicoli di fascia alta da acquistare ora
I clienti possono selezionare due completi di vernice dalla combinazione “individuale” della BMW: una mica a benzina congelata o blu scuro. Il pacchetto M Aerodinamics è montato sul veicolo di serie, introducendo paraurti dall’aspetto più sportivo e gonne laterali, mentre anche le cerchi in lega a V-a-roke da 20 pollici fanno il taglio. Il badge speciale 40 Jahre è messo sui paesi B e sulle porte.
Nella cabina, i design Jahre a 7 Series 40 ottengono un rivestimento in pelle di cereali Merino Private BMW in un’opzione di due tonalità a contrasto di colore: fumo bianco, nonché cohiba o fumo bianco e nero, mentre le tubazioni bianche mettono i sedili e i sedili e i sedili e i sedili e i sedi Abbina la fodera bianca Alcantara.
La BMW offrirà un’opzione di inserti in legno nero per pianoforte o rivestimento eucalipto marrone, nonché i sedili di comfort sono montati sia nella parte anteriore che nella parte posteriore della cabina. A parte queste modifiche, la piena varietà di modifiche ai dispositivi scoperti nell’elenco della scelta della serie 7 sarà offerta allo stesso modo per gli acquirenti per le specifiche come vogliono.
Cosa ne pensi della 7 serie 40 Jahre? Facciamo capire nei commenti.