La CCTV utilizzata per auto e camion parcheggiati per essere vietati

La CCTV utilizzata per auto e camion parcheggiati per essere vietati

sono in corso per vietare ai consigli di utilizzare telecamere a auto a Pasqua parcheggiate.
Attualmente, 75 consigli hanno il permesso di utilizzare telecamere CCTV, nonché auto e camion spia per far rispettare le restrizioni di parcheggio auto. Tuttavia, il segretario dei quartieri Eric Pickles vuole che si fermi. “È tempo di frenare le regole troppo zelanti e ingiuste sull’applicazione del parcheggio auto, quindi si concentra sul supporto di High Streets e sugli automobilisti, non per aumentare il denaro”.
In tutto il Regno Unito, le telecamere statiche e montate su auto sono state utilizzate per un problema di multe di oltre 301 milioni di sterline negli ultimi cinque anni. È stato suggerito che un terzo di tutte le multe del parcheggio auto è ora emesso utilizzando questi metodi, piuttosto che i guardiani del traffico web.
Una celebrazione convenzionale degli Stati di carreggiata che utilizzano CCTV per l’applicazione del parcheggio auto “è dannoso per la giustizia naturale”, poiché le comunicazioni di carica sono ottenute nella pubblicazione “senza alcuna possibilità per il conducente di esaminare il parcheggio auto come era al momento del presunto violazione “.
Tony Ball, dell’Associazione governativa regionale, che rappresenta i consigli, ha dichiarato che i controlli di parcheggio auto “non riguardano le entrate”, tuttavia erano “assolutamente essenziali” per consentire alle persone di lasciare le loro auto e camion vicino ai negozi o alle loro case.
L’AA ha già applaudito le misure, suggerendo che le politiche di parcheggio auto sono state progettate per creare entrate piuttosto che migliorare le strade ultimamente. “Ciò che irrita veramente i conducenti è l’ostilità a livello di strada che ritengono viene condotta contro di loro”, ha dichiarato il presidente dell’AA Edmund King. “I conducenti ritengono che gli agenti di applicazione civili si nascondano in ogni strada e non ci siano per scoraggiarli, tuttavia, per problemi di un biglietto non appena la schiena del conducente è girata.”
La proposta è solo una in una serie di schemi per migliorare la vita degli automobilisti. Anche i conservatori vogliono pubblicare dati aperti sulla pubblicazione, fermare “pratiche di raccolta auto inaccettabili e aggressive di parcheggio auto”, nonché di valutazione di linee gialle “non necessarie”.
Un recente studio di ricerca condotto dalla revisione di audit ha esposto che una persona in tre consigli stava guadagnando più denaro con addebiti di parcheggio auto e pasti per istituzioni rispetto alle entrate fiscali del Consiglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *