Mazda 3 (2013-2019) Valutazione
La Mazda 3 è un po ‘un eroe sconosciuto nel mercato delle berline compatte. Mentre i progetti più recenti come Ford Focus e Kia Ceed prendono i Plauduts, Mazda 3 è ancora un veicolo piacevole da guidare con look affilati, un sacco di costi di corsa bassi. Nonostante un design tutto nuovo dovuto più tardi nel 2019, l’attuale veicolo è ancora un fantastico tuttofare nel settore delle berline delle famiglie competitive.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
I miglioramenti apportati alla Mazda 3 alla fine del 2016 sono stati poco per quanto utili, così come gli autisti appassionati si crogioleranno nella gestione coinvolgente dell’auto. Gli aggiornamenti hanno fornito al veicolo un passo avanti, quindi è uno dei veicoli più silenziosi della classe. Tuttavia, il viaggio fermo dell’auto è il costo che paghi per la sua gestione, anche se sarà un po ‘di questione per i conducenti entusiasti.
Sotto il cofano, la varietà di motori economici e reattivi di benzina e diesel offrono costi di gestione fantastici, oltre a suggerire felicemente i 3 a chiunque sia alla ricerca di una modifica dalla norma di berlina.
La berlina Mazda 3 è una cinque porte dall’aspetto fluido che si trova tra il Mazda 2 Supermini e il veicolo domestico Mazda 6 nell’allineamento del Regno Unito del Giapponese. La Mazda 3 da acquistare attualmente è la terza generazione, che ha introdotto per la prima volta nel 2013 ed è stato restaurato nel 2016.