Berlina Peugeot 308 in vendita ora in vendita da £ 21.310

Berlina Peugeot 308 in vendita ora in vendita da £ 21.310

I costi del Regno Unito sono stati rivelati per la berlina Peugeot 308 a faccia . I costi iniziano da £ 21.310 per il modello premium attivo entry-level, salendo a £ 31.985 per la berlina calda da 308 GTI a distanza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le revisioni di Peugeot alla sua berlina domestica sono minori, che si estendono verso alcune nuove tecnologie interne, una nuova superficie di vernice blu vertigine e due nuovi progetti di ruote in lega, tuttavia l’azienda rimane positiva che gli aggiornamenti aiuteranno a mantenere i 308 competitivi contro i nuovi rivali come il Le versioni più recenti del sedile Leon, MK8 Volkswagen Golf e Ford Focus.

I migliori berline per l’acquisto di 2022

La carrozzeria di Peugeot 308 rivista è simile al modello in uscita, tuttavia all’interno degli acquirenti ottengono un nuovo quadro di strumenti digitali da 10 pollici per sostituire i quadranti analogici del vecchio modello. Anche il precedente sistema di infotainment da 9,7 pollici del 308 è ora fondamentale in tutta la gamma.
La modifica più significativa alla varietà 308 è l’introduzione di una nuova struttura di rivestimento. L’azienda ha abbandonato la sua vecchia gamma a favore di un sistema a tre livelli in base al suo ricorso attivo, nonché alle specifiche GT. Con l’eccezione del modello entry-level, tutte e tre le variazioni possono anche essere aggiornate con un pacchetto “Premium” opzionale, che gli stati di Peugeot aggiungeranno dispositivi extra per riempire gli spazi tra i modelli.
9

I dispositivi standard per la Peugeot 308 Active Premium entry-level includono cerchi in lega da 16 pollici, specchietti per porte pieghevoli elettricamente, lampade a nebbia anteriore e sensori di parcheggio posteriori. All’interno, gli acquirenti ottengono aria condizionata a doppia zona, un sistema di infotainment da 9,7 pollici e il nuovo cluster di scartamento digitale da 10 pollici dell’azienda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *