Le prime 5 notizie della settimana

Le prime 5 notizie della settimana

1. GM Axes Chevrolet in Europa
Il nuovo più significativo di questa settimana è arrivato da GM dopo che ha annunciato che Chevrolet sarebbe stato abbandonato dai mercati europei entro la fine del 2015. L’attenzione sarà ora posta su Vauxhall e Opel che hanno entrambi lottato per competere nel mercato europeo sempre più competitivo. GM ha anche rivelato che avrebbe ampliato anche il marchio Cadillac in tutta Europa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Per saperne di più: GM Axes Chevrolet Europe
2. Ford Mustang rivelato
La nuovissima Mustang di sesta generazione è stata svelata e per la prima volta nei suoi 50 anni di produzione, si farà strada verso le coste del Regno Unito in una guida a destra. Non esiste ancora una parola ufficiale sui prezzi, ma è prevista una cifra di circa £ 30.000, con il modello V8 ad alte prestazioni che chiede circa più di £ 5.000 quando le vendite iniziano all’inizio del 2015.
Maggiori informazioni: Ford Mustang 2015 Regno Unito rivelato
3. Audi Q1 confermata
Audi ha confermato che il Q1 si sarebbe unito alla formazione nel 2016 come nuovo modello Q entry-level. Inizialmente è rivolto agli acquirenti di Nissan Juke che desiderano qualcosa di un po ‘più esclusivo, ma BMW e Mercedes hanno entrambi SUV entry-level in cantiere, che competeranno con il Q1. I dettagli tecnici sono ancora limitati, ma è probabile che i motori del Supermini A1 saranno adottati.
Leggi di più: Audi Q1 confermata
4. Saab 9-3 di nuovo in produzione
La produzione del SAAB 9-3 è riavviata sotto la nuova proprietà delle auto elettriche nazionali Svezia. Il riavvio in produzione vede anche un modello leggermente rivisto dalla linea di produzione, che sarà inizialmente venduta nel mercato cinese. La produzione ha anche annunciato l’intenzione di sviluppare una versione elettrica nel 2014.
Leggi di più: Nuovo Saab 9-3 svelato
5. Schizzi ufficiali del concetto di crossover Audi
Il secondo grande annuncio di Audi questa settimana è arrivato nella forma di alcuni schizzi di crossover ufficiali, che sembrano visualizzare in anteprima la nuova direzione di stile per modelli come A4 e A5. Il concetto a tre porte debutterà al Detroit Motor Show nel gennaio del prossimo anno, dove scopriremo il suo nome e ciò che è montato sotto il cofano.
Per saperne di più: Schizzi ufficiali del concetto di crossover Audi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *