Mercedes-Maybach Pullman Limo si presenta a Ginevra

Mercedes-Maybach Pullman Limo si presenta a Ginevra

Mercedes ha esposto la sua nuova limousine di fascia alta al Mercedes-Maybach Pullman. Il secondo design nella nuova linea di fascia alta dell’azienda dopo la presentazione della Maybach S 600, l’enorme Pullman da 6,5 ​​metri ottiene i livelli di opulenza Rolls-Royce e un costo identificato superiore a £ 350.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il Pullman è stato sviluppato per celebrare il 50 ° anniversario dell’originale rilascio di Pullman Saloon. La limousine della mammut è di quasi 1,3 metri più lunga della già considerevole classe a ruota a lungo termine, così come impostato a spese molto più di tre volte più. L’azienda cita il suo mercato di riferimento per il Pullman come governi, sovrani e famiglie reali.
Il Pullman è il secondo design della nuova designazione Mercedes-Maybach, rilanciata come livello di rivestimento su misura piuttosto che il marchio separato che ci ha portato il 57 e 62 limos. Le estremità anteriori e posteriori rimangono fedeli al presente design della Classe S, tuttavia il check-out anche un po ‘sulla circonferenza dell’auto è sorprendente, con una sezione divisa inserita tra la parte anteriore e le porte posteriori.
L’interno è dove l’azione è, in particolare il grande compartimento posteriore in cui i clienti trascorreranno molto del loro tempo. Quattro occupanti si siedono a che fare tra loro sui posti a sedere esecutivi, con una finestra di partizione in aumento elettricamente che separa i due. La cabina di classe ottiene sedili in pelle reclinabili sensazionali trapuntate, mentre un divisore centrale ospita uno stoccaggio di champagne e uno stoccaggio di vetro.
9

Sulla copertura ci sono strumenti analogici che informano i passeggeri della temperatura, della velocità e del tempo, mentre uno schermo da 18,5 pollici aumenta elettricamente vicino alla partizione. I dispositivi includono tende in movimento elettricamente e un sistema di rumore surround 3D di Burmester, mentre la partizione di vetro può passare da trasparente a opaca al semplice tocco di un pulsante.
Mercedes afferma che il design dei posti utilizza un miglioramento del comfort per “capi di specifica e monarchi” che i protocollo dettano devono sedersi davanti al proprio personale o interpreti. C’è anche un ulteriore 60 mm di spazio per consentire un semplice accesso, nonché i sedili sono riportati per una maggiore privacy.
9

Il Pullman di alto livello è alimentato dal motore Biturbo da 6,0 litri dell’azienda, che crea 522 CV e 830nm di coppia. Nonostante le dimensioni immense e il peso della limousine, ciò deve fornire prestazioni adeguate per qualsiasi tipo di fuga dignitosa. Come è alla moda, viene offerta una versione corazzata completa per figure di spicco, nonché una speciale vernice su misura e completi interni sono opzionali.


Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *