Hot Cross Fun! 296bhp sedile Leon Cross Sport debutta a Francoforte
Non materiale con la fornitura di Leon Cupra 290 Hot Chatch recente Cross Sport al Motor Show di Francoforte.
La ditta spagnola telefona al suo sviluppo un “atleta delle prestazioni nelle moderne scarpe da trekking”, nonché afferma che le auto e il camion sono sviluppati per sfidare il confine tra capacità interamente sul terreno e prestazioni mega-tratti. Il propulsore e la piattaforma vengono sollevati dal VW Golf R, che implica il Leon Sport Cross ottiene 296 CV e 380 Nm di coppia trasportati con un sistema di trazione a quattro ruote Haldex di quinta generazione e un DSG a sei velocità riduttore.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori crossover da acquistare ora
8
È in grado di 0-62 miglia all’ora in 4,9 secondi, proprio esattamente lo stesso tempo del golf e un secondo più veloce del comune Cupra 265. Ottiene anche esattamente lo stesso differenziale elettronico in modo da poter affrontare la potenza aggiuntiva. Ma a differenza dell’offerta di VW, in cui avresti paura di sollevare un marciapiede, il cross sport ottiene 41 mm di altezza da terra aggiuntiva per garantire che può affrontare un terreno più duro di qualsiasi tipo di rivale di tratteggio caldo.
Dovresti essere molto più attento: lo sport incrociato non ottiene esattamente le stesse piastre di skid ruvide e respinte, nonché il rivestimento del corpo di plastica come la durata di Leon X. Invece favorisce un forte piano di verniciatura bicolore con ruote marroni prolungate, così come leghe audaci da 19 pollici da 19 pollici. Un paraurti posteriore in argento con un saggio, scarichi quad e binari del sistema di copertura ordinati in totale la trasformazione. Il resto dell’esterno è simile al Cupra a tre porte, con lo stesso identico spoiler posteriore e una grande assunzione d’aria anteriore.
8
L’interno presenta esattamente lo stesso piano di colore ultra arancione che si afferma “ispirato al sole del Barcellona”. È attorno ai sedili in pelle, ai pannelli delle porte e al volante.
Secondo Juergen Stackmann, presidente di Seat, c’è un vero desiderio di mettere in produzione lo sport incrociato, tuttavia l’esposizione al Motor Show di Francoforte ha lo scopo di valutare l’interesse per tale auto.
Se le auto e il camion entrano in produzione, ha detto, avrà molti senso come una berlina a cinque porte, piuttosto che la tre porte mostrata a Francoforte. Ha dichiarato che i migliori ottoni sperano che una versione di produzione avrà le capacità difficili che i suoi look suggeriscono, indicando che verrà offerto a quattro ruote motrici. Tuttavia, non avrebbe guidato una traversa a due ruote motrici con il tipo di miglioramenti cosmetici rafforzati visti qui.
Non sono state prese decisioni sulla scelta del motore. Esiste una possibilità esterna che una versione di produzione potrebbe funzionare esattamente lo stesso motore turbo da 2,0 litri del Leon Cupra, tuttavia anche i motori più piccoli sono praticabili.
Ti piace il concetto di crossover ad alte prestazioni? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …