Un forte calo del numero di autorità del traffico web sulle strade

Un forte calo del numero di autorità del traffico web sulle strade

Il numero di autorità del traffico web in Inghilterra e il Galles è diminuito del 23 % negli ultimi quattro anni, con alcune aree del paese hanno colpito ancora più duramente.
I dati ufficiali mostrano che alla fine di marzo 2010 c’erano un complessivo di 5.635 agenti di traffico web attivi in ​​Inghilterra e in Galles, tuttavia alla fine di marzo 2014 questo era sceso a 4.356.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Alcune aree del paese sono state colpite ancora più duramente dalla diminuzione del numero, con il Nottinghamshire che mostra una riduzione del 68 % del numero di polizia del traffico web.
• Le autorità utilizzano i reati di automobilismo di HGVs a area
Nonostante alcune forze che impiegano una percentuale maggiore di funzionari nelle funzioni di traffico web per forza lavoro nel 2014 rispetto al 2010, a causa della riduzione complessiva solo due costabolari avevano più agenti del traffico web entro la fine di marzo 2014.
Sulla base di una risposta del governo a una domanda parlamentare scritta, i dati mostrano che Devon e Cornwall hanno subito il più grande taglio del 76 %, portando i suoi numeri di poliziotti del traffico web da 239 nel 2010 a soli 57 nel 2014.
Nel periodo di 12 mesi conclusosi marzo 2012 e nel periodo di 12 mesi che si terminano a marzo 2013, il Devon e la Cornovaglia non avevano funzionari del traffico web a tempo pieno.
• Gli studenti che reclutano sosia per imbrogliare il test di guida
Nel frattempo, i numeri delle autorità del traffico Web dell’Essex sono diminuiti del 71 % e il Wiltshire è sceso del 47 %, con Avon, Somerset e Dorset immersi del 39 % ciascuno.
Un portavoce del RAC ha dichiarato: “Queste cifre fanno beffe della legge automobilistica. Se non ci sono autorità sufficienti sulla strada, possiamo introdurre tutte le nuove regole che vogliamo, tuttavia coloro che le infrangono non verranno catturati”.
Credi che ci siano sufficienti autorità del traffico web sulle nostre strade? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *