CES 2018: Consumer Electronics Show Online
mentre l’automobilismo e i mondi tecnologici continuano a scontrarsi, molto di più e molte più case automobilistiche stanno mettendo in apparenza al Consumer Electronics Show (CES). Tenuta a Las Vegas, è uno dei più grandi consumatori del mondo e esposizioni commerciali per i dispositivi domestici, così come sta rapidamente finendo per essere un appuntamento fisso sul calendario automobilistico.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Mentre le nuove esposizioni di design sono e sono ancora grandi riservate agli spettacoli motori molto più consolidati, CES è una possibilità per i marchi di fare un po ‘di stelle. Si tratta di mostrare tecnologie future. Pertanto, l’autonomia, l’elettrificazione e la nuova tecnologia di infotainment sono tutti temi cruciali per qualsiasi tipo di produttore presente.
Con lo spettacolo in corso, una presa di attività di veicoli ha già esposto i loro concetti su come sarà il futuro delle automobili. Ecco cosa cercare.
CES 2018: titoli di notizie
• Fisker per introdurre la tecnologia a batteria a stato solido nel 2023 • Kia per rilasciare 16 veicoli elettrificati entro il 2025 • KIA mira a offrire veicoli con tecnologia autonoma di livello 4 entro il 2021 • Nuova tecnologia di ricarica universale per consentire agli automobilisti di EV di utilizzare qualsiasi tipo di spina
CES 2018: galleria online
Fai clic di seguito per tutte le immagini attuali del Consumer Electronics Show 2018.
25
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
CES 2018: tutte le informazioni sugli spettacoli cruciali
Byton
La start-up cinese Byton ha introdotto la sua automobile di debutto al CES di quest’anno. Prendendo la forma di un grande SUV, il concetto di Byton è stato istituito con il futuro in mente, con l’innovazione autonoma WiFi incorporata e di livello 4 in prestito nel 2020. Per ora, è dotato di autonomia di livello 3 insieme a “Digital Lounge Experience” che include i sedili anteriori che girano verso l’interno e uno schermo da 49 pollici che abbraccia il cruscotto.
Pubblicità – Il post continua di seguito