La varietà BMW 6 Series viene impostata per gli aggiornamenti per il 2017

La varietà BMW 6 Series viene impostata per gli aggiornamenti per il 2017

BMW mira a fornire la sua varietà a 6 serie un miglioramento nel nuovo anno con una nuova serie di attrezzature opzionali. La coupé di fascia alta, a quattro porte e convertibili può essere specificata con nuovi colori, ruote ed elementi in stile interno.
L’aggiunta più luminosa è la scelta della nuova vernice metallica blu Sonic Speed, mentre tutti e tre i bodystyli hanno anche la possibilità di cerchi in lega “M-Light” da 20 pollici con una superficie bicolore e un design a doppia razza. I pneumatici RUNFLAT sono una scelta inoltre con questa scelta della ruota.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto e camion sportivi più belli 2016
5

Precedentemente riservato solo per l’M6, qualsiasi serie 6 con il fascio di stile M-Sports può essere specificato con finitori di rivestimento in fibra di carbonio per il cruscotto e le porte.
Gli aggiornamenti non sono estesi, nonostante quest’anno segnano 40 anni considerando che è stata lanciata la prima serie 6. Dopo che le auto e il camion originali sono usciti dalla produzione nel 1989, un successore ha portato il badge non è riapparso fino al 2003. Il design è ora alla sua terza generazione con solo revisioni minori che sono state fatte considerando che le auto attuali e il camion sono state introdotte 2011.
Ottieni la corrente sulla nuova coupé di classe elettronica Mercedes qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *